Obblighi famigliari
di Dragana

27/09/11, ore 13:32

Il cambio manuale?? O_O
Bella non voleva imparare a guidare con il cambio manuale? xD cioè, anch'io che sto facendO la patente in questo periodo (e che ho guidato solo 2 volte) riesco ad usare il cambio manuale! :) :)
Ma chos'hanno gli americani contro il cambio manuale? :)
Mi sono accorta che ho ripetutoo "cambio manuale" già 3 volte, 4 se contiamo quella tra virgolette... quindi direi che chiudo qui :) :)
Comunque, mi hai tenuta sulle spine fino alla fine, Dragana! :) addirittura ho coperto l'ultima riga della storia, mettendo una mano sullo schermo del computer, perchè non mi cadesse l'occhio sull'ultima frase prima del tempo, rovinandomi così la sorpresa! :) :) oddio, pensavo che Bella dovesse fare chissà cosa! E invece... il cambio manuale. (ora ripetuto 6 volte (: )
Bella questa flash ;) ti mando tanti baci :) :)
Chiara

07/09/11, ore 12:03

O.o il cambio manuale, cioè bella non vuole imparare a guidare con il cambio, manuale???...... ma dico, tutti in famiglia sanno farlo e lei no???? ........... aha ha ha ha xD troppo forte, e io che pensavo fosse qualcosa di pericoloso......... xD
baci annalisa

24/08/11, ore 12:26

IL CAMBIO MANUALE !! Hahahaha, cosa andavo a pensare ?!?XD Bellissima, e poi Rose ha ragione : Bella è una di loro ... deve imparare a guidare col cambio manuale !!!XDXD hahahahahah !!! *ritrovato un contegno ...* ook, che dire ? Mi è piaciuta un botto e finisce tra i miei preferiti !! Ciao :))

05/08/11, ore 10:32

Beh..che dire!
Aahhahhahahahahaah
Mi sto scompisciando dalle risate!!! XP
Adoro questa OS: é veramente stupenda!
Non ho capito di cosa si trattava fino alla fine, e all'inizio avevo anche frainteso! Povera me! -.-"
A presto, ciao! ^____^

13/06/11, ore 11:10

ahahahah se non avessi visto il genere mi sarei preoccupata x quello che rose poteva chiedere a bella ma guidare cn il cambio manuale...aahahahh

28/09/10, ore 16:31

Complimenti, è bellissima,sto ancora ridendo, fino all'ultimo non rieci a capire perchè rosie è cosi arrbbiata con bella, ma quando lo capisci, appena bella pronuncia l'ultima battuta, l'unica cosa che puoi fare è metterti a ridere. by linn86

03/04/10, ore 18:12

Hahahaha xDDD stupendo! Sto ancora ridendo!

07/12/09, ore 11:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA sono morta dal ridere! Sono persino cascata dalla sedia!!! troppo divertente!!! Ma come ti è venuta in mente?? il cambio manuale!!!

29/09/09, ore 13:56

Bellissima!!!!!!! complimenti per come sei riuscita a tenere tutto sul filo del dubbio fino alla fine decisamente esilarante!

20/07/09, ore 23:24

*si guarda intorno imbarazzata* solo io avevo pensato a qualche strana pratica sadomaso con il sangue? *pervertita*
Molto, molto carina! E' scorrevole e piacevole da leggere, uno spezzone di vita interessante e divertente!
Nota da rompiballe: io credevo che l'adoVabile catorci di pick up fosse manualeXD quindi che la povera Bella Tordella fosse abituata, ma sono sottigliezze partorite dalla mia mente malata allergica alla meccanica -ragion per cui necessito di un Jacob Black all'istante u.u-

20/07/09, ore 14:59

Davvero carina xD sei riuscita a non far capire di cosa si parlasse fino alla fine! io avevo pensato allo shopping, se devo essere sincera xD complimenti anche per il risultato del contest ^^ by Sammy C.

10/07/09, ore 21:04

Che dire...simpatica e divertente, una brezza di allegria! Penso che con il suo pick-up Bella fosse già stata costretta a guidare con il cambio manuale, ma la licenza poetica è beneacetta in un one-shot simpaticissima. Di solito non tendo ad essere una fan del genere comico, ma in questo contesto la fine vena comica rallegra in modo adatto il contesta. Avanti così!

05/07/09, ore 16:54

O.O è così che sono rimasta alla fine.. immaginavo chissà cosa e poi.. il cambio manuale!! O.O o mamma mia! xD

18/06/09, ore 01:31

ahahahah molto carina :)