A perfect sonnet
di seguilastella

07/07/18, ore 09:18

Ciao seguilastella!
Da una mezzora mi sono data alla lettura di qualche fan fiction su questi due e fin'ora le avevo trovate sempre con caratteristiche molto dolci e che narravano scene tenere. Vedere una fan fiction che si distacca dal genere letto fin'ora è molto interessante, anche se non si perde la tenerezza che questi due, inevitabilmente, ispirano. E' stato bello vedere come ci siano sempre l'uno per l'altra, anche di fronte alle difficoltà.
Molto carina, brava! :)
Un saluto!

01/07/17, ore 16:17

Heilà! Non sono solita a scrivere recensioni, ma devo dirtelo la tua one-shoot mi è piaciuto oltre ogni immaginazione. Non si legge mai nelle storie ambientate dopo BD della morte di Billy o Charlie (insomma personaggi umani e che hanno un età). La storia è lineare e scritta bene, senza errori. In più il tuo modo di scrivwre mi è piaciuto molto. Le descrizioni erano sublimi, soprattutto quelle del bacio. (Renesmee che paragona lei e Jacob al legame covalente puro!!! Spettacolo). Quindi complimwntoni e se ti va, passa dalla mia storia una Jake+Nessie.
Bacio

01/07/17, ore 15:47

Cazzo. Si può dire cazzo? Io lo dico lo stesso.
Questa è una delle oneshot più belle su Jacob e Nessie che abbia mai letto! Hai descritto alla perfezione Jacob, veramente veramente IC, poi anche la spiegazione sulla morte di Billy (I tumori tornavano per divorare ancora e ancora) e anche Paul calmo... Insomma di frasi che ho riletto più e più volte ce ne sono state! Per esempio quando Renesmee ha descritto il post bacio oppure anche il versetto della canzone che è magnifico! Veramente ti faccio i miei complimenti, alla fine avevo anche le lacrime agli occhi. STUPENDA