We don't talk anymore
di _ChocolateKookie_

17/08/17, ore 20:43

Ciaooo~

Allora, comicio a dire che questa storia mi piace già un casino! 😻
Un pò me lo immagino baby Kookie con il cartone di latte in mano ahahah
Lui e Jimin sono pucciosissimi **
Se posso darti un consiglio, allarga un pò di più le scene, cioè descrivile un pò, perché altrimenti succede tutto troppo in fretta... Non sò se mi spiego 😅 (Te lo dico perché anche a me l'hanno consigliato nelle prime storie che ho scritto e devo dire che mi ha aiutato molto questo 😊)
Spero che la aggiornerai quando avrai tempo perché voglio sapere come continua. 😻

Ho una piccola curiosità, per scrivere questa storia ti stai ispirando all'anime Fukumenkei Noise (o Anonymous noise se non ricordo male)?? Perché se sì io l'ho visto e lo adoro 😻😻 (Adoro troppo Yuzu ahah)

Beh, non sò che altro dire! Aspetto il prossimo capitolo!

Bacioniii ❤️❤️

08/07/17, ore 15:41

Ciao! ^^
Prima di parlare della storia vorrei farti notare degli errorini nella intro (che poi ho visto ripetuti anche nel testo): sono rispettivamente la quinta elementare e la quarta elementare. Al maschile non l'avevo mai sentito dire owo

Okay. Ora, posso dire quanto sia carino e puccioso baby Jimin?? No, perché lo è *3* aveva il coraggio di difenderla da tutto e da tutti, ma non per dichiararsi a lei, e poi le lascia la letterina ♥

Tenero anche baby Jeongguk, per un attimo ero speranzosa che Elis avesse trovato un nuovo amichetto d'infanzia, e invece ; u ; sparito subito.
La scena della "riconciliazione" è stata drammatica. Lei ci teneva davvero per quel poco che l'aveva conosciuto, ma lui???
— Un piccolo appunto, quella scena è corsa un po' troppo veloce, le azioni si susseguono in un batter di ciglia. Se mai volessi tornarci su ed editarla ti consiglio di allungarla un po', magari aggiungendoci qualche descrizione o più azioni d'intermezzo ;)
   + un piccolo errore di distrazione: "urlarono entrambi alzando dai loro banchi" → alzandosi, ti è scappato.
   + e subito dopo: "Insomma, sedetivi" → sedetevi, scusami se faccio la maestrina ; u ;

Uhuuhuuhu.. uhuhu.. uhuuu, Jeonggukie è ispirato da Elis c:
Si lascia aperta una bella finestrella, magari la smetterà di trattarla male e si darà un po' da fare~
Mi spiace un pochino che Jimin non sia più riapparso, le aveva fatto una promessa, ma invece che lui quello a ritrovarla è stato Jeongguk :( *me un po' triste*

Mi asciugo una lacrimuccia. Bella storiella, un po' corta ma carina. Ispirata alla cover di Jimin e Jeongguk, am I right?? asdfghjk non riesco a non pensare che tra un po' ci sarà il comeback *rotolo su me stessa*

Spero di leggere in futuro altre cose scritte da te :)
Bye~♥

02/07/17, ore 14:17

OMMIODDIO DONNA MA COSA MI HAI TIRATO FUORI STO SCLERANDO FIN DALL'INIZIO AIUT----------devo smetterla.

Ricominciamo da capo.
Ma buongiornooooo mia cara! (Forse è pomeriggio, non so bene che dire lol)
Dicevo, ho letto l'introduzione della storia e mi sono detta: no. Mi piace troppo. Adoro da morire. Devo leggere!
Ed eccomi qui...
Che dire, all'inizio leggere di Elis e Jimin migliori amici mi ha ricordato un lungometraggio anime che mi è piaciuto tantissimo, si chiama "5 centimetri al secondo" e parla proprio di due migliori amici che devono dividersi perché si trasferiscono in città diverse.
Giuro che ho sorriso come una scema ricordando quell'anime❤❤
Mi dispiace che Jimin sia scomparso così presto dalla storia ahah, ma credo che già nel prossimo ritornerà alla carica xD oh. Il caro Jeon. Ho dei conti in sospeso con lui - ma anche no.

Già amo il suo modo di fare, tutto così timido e impacciato con le ragazze, PRATICAMENTE È LUI😂😂😂
tipo che Elis vorrebbe fare più domande riguardo alla canzone e lui se ne scappa sempre, ma dico JEOOON! NON SI FA COSÌ!😂😂
E poi il giorno delle superiori aiut😍😍un concertino prima di incominciare la scuola? Ma, dico, FATELO ANCHE DA ME (è già tanto se esiste la giornata della musica nella mia scuola, figuriamoci se fanno concerti già dal primo giorno 😂😂). E Jungkook suona la batteria.
Ora.
Io amo la batteria.
Voglio dire, assieme alla chitarra elettrica sono gli strumenti che preferisco, potrei sbavare davanti a chiunque suonasse uno di questi strumenti😍😍 *mostra la pazzoide metallara che è in lei*

E beh, ovvio che Kook fuggiva non appena si accorgeva del fatto che Elis l'aveva riconosciuto😂😂🙈
PURE COMPAGNI DI BANCO?!? no vabbe, provate a fermare i miei scleri *mission impossible*
Che dire, sono superstracuriosa di questa nuova storia, mi piace da matti come l'hai impostata, mi piace che il capitolo sia più lungo del solito e non so perché ma ti trovo molto migliorata nello stile di scrittura😍😍 davvero, scrivi molto meglio, migliori ogni giorno che passa ahah xD

Spero aggiornerai presto, non importa quale storia, tanto le adoro tutte e lo sai ahah❤ bacioniiiiiiiii💖💖💖
_MartyK_