Il Principe
di IwonLyme

20/04/20, ore 10:15

ciao !
ho appena finito di leggere la tua storia.
cosa posso dire...a parte che mi è piaciuta tantissimo !!!!!
è una storia davvero molto bella, originale, nella quale vengono descritti molto bene anche i legami e i sentimenti che provano i personaggi.
davvero tantissimi complimenti !
spero che scriverai altre storie in futuro :-)
quindi tantissimi complimenti ancora e buona giornata :-)
nancyiry

21/07/17, ore 23:56

Credo che questo finale sia davvero calzante alla storia, ricco di emozioni e riflessioni. Mi sono piaciuti i pensieri di Nivek al tornare alla vecchia casa, ma soprattutto le sue riflessioni sulla libertà, che sono un po'un riassunto di tutta la vicenda. È stata una storia piuttosto bella, anche se non priva di difetti: un antagonista dimenticabile, talvolta una sovrabbondanza di riflessioni e momenti emotivi tra i personaggi principali che talvolta sembravano un po'ripetitivi, una 'struttura' molto lunga per arrivare a una conclusione rapida e un po'sbrigativa, senza troppe complicazioni. Ma del resto, era la tua prima storia, e creare un capolavoro al primo colpo è pressoché impossibile.
E poi la storia ha molti aspetti positivi: le relazioni tra i personaggi sono ben rese, e sono abbastanza interessanti da tenere l'attenzione sulla storia; e le riflessioni vere e proprie sono molto interessanti.
Posso dire, insomma, che questa sia stata una bella storia: spero che tu voglia continuare su questo percorso di scrittura!