Il Miele sul Bicchiere
di _Frame_

02/03/18, ore 23:24

Eccomi qui! Sono ancora viva!
Sono sopravvissuta con successo agli esami!
Allora dalla calma del capitolo precedente, qui ci siamo buttati nell' azione.
Australia è partito come un treno e Prussia non si ferma neanche se gli saltano tutti gli arti.
Non so perché, ma più gente si aggiunge più mi piace. quindi mi st divertendo un mondo.
Al prossimo capitolo. Road to 200!!
Amu

07/07/17, ore 18:34

Sottolineare le frasi importanti con le esplosioni delle cannonate è geniale! Ho adorato qeusta cosa dall'inizio alla fine, tipo la cannonata di "protesta" quando Inghilterra afferma che non vuole vendicarsi di Prussia, e l'ultima frase dello stesso Prussia, che ordina di non avere pietà nell'affrontare il nemico.
In questo capitolo l'esercito inglese mi sembrava leggermente in vantaggio, ma non ho comunque molte speranze anche considerando che questa parte dell'esercito tedesco e italiano si riunirà presto all'altra parte guidata da Germania; praticamente non resisteranno ancora per molto. La tattica ideata da Nuova Zelanda ed eseguita da Australia era davvero un po' da selvaggi di palude, ma mi è piaciuta molto e ha pure funzionato bene, anche per merito di Prussia che proprio non poteva starsene dentro il carro. Ma Prussia potrebbe essere talmente megalomane da starsene fuori dalla torretta, e per te sarà ancora più facile. Era pure prevedibile, pare xD. Be', Austria lo aveva avvertito.
Perché devo tenere a un esercito che so già perderà? È frustrante.
Come sempre mi piace ogni momento speso per descrivere in dettaglio le strategie militari e qualsiasi particolare sulla battaglia e sulla strumentazione usata.
Le ferite di Prussia sono orribili, ma credo che sarebbe finita anche peggio anche per gli altri se non si fosse mosso prima (un gesto molto avventato comunque). Quando si è capito che aveva letteralmente metà corpo ferito dalla bomba e sanguinante con i vestiti bruciati incollati alla carne non volevo crederci. E vuole ancora combattere e si regge in piedi: in questo ricorda molto Inghilterra.
Si è riformata la Squadra Fratelli Maggiori! Sono così contenta, quando combattono insieme sono mitici! Non vedo l'ora di vederli.
A presto,
Cratere da Impatto MT