See me
di Gaian15

07/07/17, ore 22:24

Ciao Gaiamejo!
Non mi pare di aver mai recensito una tua storia e forse, è anche la prima volta che ti scrivo, per cui buona sera, sono Stella cometa 94, ma come dico sempre puoi chiamarmi Stella ;)
Oh è bellissima! Descrivi bene i sentimenti e ciò che provano, il che per me è importante, ti è riuscita davvero bene, complimenti!
Alla prossima! By by!

Stella

06/07/17, ore 14:18

2 capitoli in un giorno? Brava! Comunque sono contenta che Mari non sia morta, anche se è molto triste quello che fa. Aspettare Adrien sopra la Torre Eiffel? È diventata pazza? Complimenti però. Bei capitoli. Ciaus. Sam ♥

06/07/17, ore 09:14

Bella storia ma non ho capito se Marinette e morta oppure no...cioè sembra così

04/07/17, ore 17:34

Oh mio dio, che triste. Ma non riesco a capire se Marinette è morta o se è solo ferita...?
Comunque è stupenda questa storia, complimenti!
Un bacione. Samantha

03/07/17, ore 13:42

Salve Gaiamejo ^^
Wow, un giorno che non entro nel fandom e esce fuori tutta questa roba! Ragazza, tre capitoli in due giorni è... Wow.
Si, insomma, non sono qui per commentare la tua velocità nelle pubblicazioni ma non posso far a meno di rimanerne sorpresa.
Io è già tanto se aggiorno una volta al mese, mi fai sentire un po' pigra... Ma sorvolando, ho appena concluso di leggere la tua ff e l'ho trovata davvero carina.
Recensisco questo primo capitolo - anche abbastanza telegraficamente, anzichè l'ultimo, poichè trovo che sia il più rappresentativo e, in tutta sincerità, il mio preferito.
Ammetto che, partendo dall'introduzione, non mi sarei mai immaginata di trovare uno scritto così ben articolato ad accogliermi, ma di fatto così è stato. Colgo quindi l'occasione per consigliarti di cambiare il piccolo stralcio iniziale, così da invogliare il lettore ad aprire la pagina.
L'idea è originale, a tratti commovente, la grammatica buona e lo stile chiaro. Forse preferirei vedere chap un po' più lunghi, ma è una preferenza puramente personale. Spero dunque di rileggerti(?) presto in una prossima pubblicazione.
Salutoni,
AlnyFMillen