Alla ricerca del potere perduto dell' gioco delle ombre. [TERZA SERIE]
di LunariaScrittrice

05/07/17, ore 16:47

Complimenti per questa bellissima e emozionante terza serie. De devo recensire come si deve ti devo dire che la storia è rimasta molto interessante con la tua stupenda fantasia ma un Po confusa nelle parti di Yugi2 e Yami. A parer mio stai andando benissimo con la parte di Yugi e Atem. Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito A presto Eddygiak97

05/07/17, ore 13:29

Ehi, ehi, ehi! eccomi qua! Eccomi qua! a recensire il primo capitolo della terza serie! ^_^
Come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo troppo forte Doremì me lo vedevo sempre quando era bambina
( mi sembrava ieri quando facevano Doremì in TV :'( ...Sigh...)
Ad ogni modo sei proprio riuscita a fare bene il personaggio di Doremì poi la frase " sono la bambina più sfortunata della terra" da quanto non la sentivo ihihihi xD
Mi era proprio passato di mente :)
Alla prossima recensione!

Un bacione un saluto!

Danymoonguardian =3

03/07/17, ore 13:54

Ma che mente perversa hai???... In questo capitolo ti ci sei proprio sbizzarrita eh?? Ahahahahah bellissimo! Io ancora mi chiedo da dove ti arrivino queste idee, ma comunque non importa...il risultato è fenomenale ed è quello che conta!
Devo dire che come inizio la terza serie va alla grande, Yugi2 e Yami nell'altro universo che cercano di trovarsi attraverso i rivordi che un po li stanno perdendo é molto intrigante, ma ció che mi attira di piú sono quegl'altri due: Atem e Yugi1. Quei due si che sono spaventosi quando si ci mettono!! Ahahahahah Però povero Yugi1 che si ritrova sempre ad essere una vittima, magari in questo caso diversa, ma comunque è sempre lui che ci sta male. Inoltre devo dire che il gioco è stato abbastanza complicato peró mi è piaciuto molto vedere come si comportavano!! Ahahah ... bene, detto questo ti saluto e ci sentiamo alla prossima recensione!! (qualunque essa sia) xD