The poacher of the black jungle
di MadAka

18/07/17, ore 23:44

*Si rende conto del ritardo con cui ha letto l'aggiornamento*
Wow, ehm...scusa ^^"
Ahah ormai non ci speravo più, ma devo dire che non mi è per niente dispiaciuto leggere questo nuovo capitolo! Come al solito, la storia sa essere emozionante, mi ha preso subito!
Se non sbaglio, te l'avevo già detto che sai descrivere perfettamente i combattimenti, ma ci tengo a rinnovare i complimenti, perché si fa fatica a trovare persone che scrivono così bene e che sembrano metterci davvero tanto impegno nelle fanfiction.
Odio Klaw sempre di più e spero che abbia presto ciò che si merita! E uno dei suoi tirapiedi ha ferito gravemente Anisa... No, questo non doveva farlo, proprio no! Ora sono preoccupata per lei, ma sono anche piuttosto sicura che non morirà.
"La sua mira era impeccabile e, inoltre, lui…" → Ora. Voglio. Che tu mi dica. Cosa il tipo. Stesse. Per dire. Lo pretendo.
Daai, non puoi lasciarmi così con la curiosità...!
Inoltre, non so con chi shippare Anisa. Bucky o T'Challa? Questo è il problema.
Con Bucky non sarebbe male, ma neanche con la Pantera, in fondo si conoscono da anni. Però, forse fra loro due c'è solo un profondo amore fraterno...boh.
Ah, e ancora non si è visto il Capitano! Ma dico io, cosa aspetta a farsi vedere? In Wakanda hanno bisogno di lui, insomma.
E basta, penso di non aver altro da dire.
Complimenti come al solito (quante volte te l'avrò già detto? Troppe...) e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto! :3
Aster