Over my head
di ParanoidxX

04/07/17, ore 21:54

Bello mi piace la storia che hai creato e anche il personaggio, ci voleva proprio una figura femminile che fa parte della famiglia di Splinter. I legami che Venere ha con i fratelli tartarughe è molto specifico e adorabile ;) ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) ;)

04/07/17, ore 19:52

Ragazza! Tu da dove sei saltata fuori?! Mancava da tanto in questo fandom qualcuno che scrivesse in modo fluido ed accurato come tu hai fatto qua sopra! Piacevolmente sorpresa di ( ri ) trovarti qui ho apprezzato il fatto che non hai descritto perfettamente la tua Venere ( ps da che opera del rinascimento hai colto questo nome?! Se fosse la Nascita di Venere del Botticelli, dipinto davanti al quale ho rischiato un attacco cardiaco al museo degli Uffizi, avresti la mia benedizione! ) E sì sì sono mezza ossessionata dall'Arte in generale ( qualsiasi tipo di Arte o corrente artistica in da me viene osannata come la sacra sindone dai Cristiani... Lol inoltre se ti intendi di Arte contemporanea avrai intuito che il mio nick name é parte del titolo di una performance eseguita da Marina Abramovic! Amo il suo lavoro, mi affascina il suo pensiero e filo rosso anche se ultimamente scade nel banale ...)
Ecco vedi?! Coerenza zero da parte mia fuuu scusa 😐 comunque quel che dovevo dire l'ho detto i complimenti te li ho fatti mi manca solo un commento tecnico e poo ti lascio giuro... Ti scongiuro di non rovinare questa meraviglia con relazioni "inutili" fin troppo esaltate e "disgustosamente" stucchevoli ( no non sono per le relazioni tartaruga / umano :3 se proprio sono gli unici del proprio genere o crei altre tartarughe femmina o abbracci il Tcest cosa che io ho fatto in pieno lol 😝 )
Ps non ti offendere per quanto ti ho detto... Ho finito con l'attaccar briga con un po di persone qua dentro purtroppo... Ahh e collega! Quale anno frequenti in Uni?! Io sono al terzo ed ultimo tu?!
A presto
A.M.B.B.A.M.B.B.