White Vanilla
di Manuel Blangero

01/08/17, ore 21:28

Solo un consiglio: evita di soffermarti troppo a descrivere la bellezza fisica dei personaggi, specie se non è filtrata dal punto di vista di qualcun altro. La bellezza è soggettiva per i lettori, e vederla 'assolutizzata' nella narrazione sembra un po' pretenzioso.
A parte questo, bel capitolo! Il dialogo è risultato molto naturale, anche se forse Miranda si comporta in modo un po'troppo rilassato per una che ha appena perso il marito e ha attacchi di panico che potrebbero ripercuotersi sul bambino che aspetta. Ma la sua conversazione con Sheila dava proprio l'idea di due persine che cercano conforto.
Non male come capitolo!

01/08/17, ore 12:07

E quindi Miranda arriva con la famiglia del Mulino Bianco allegata? Okay ... a quanto pare la nostra è sopravvissuta, ma sono davvero curiosa di scoprire come andranno le cose per questa famuglia che, in tutta la sua premura, tenerezza e amore, risulta composta da personaggi un po' piatti.
Spero di vederne un approfondimento in seguito!

31/07/17, ore 21:42

E questa storia parte subito sull'acceleratore!
No, davvero, è una buona introduzione. Questa povera donna, che arriva a casa con una notizia così felice, e di punto in bianco, senza che lei potesse aspettarselo in alcun modo, le viene ammazzato il marito ... davvero micidiale. Senza contare che adesso il killer potrebbe essere ancora in casa sua!
Complimenti, bel modo di iniziare una storia!

14/07/17, ore 10:31

Olà!
Interessante questa storia, mi ispira, e sarei già a leggere i prossimi capitoli, ma volevo lasciarti una recensione per farti notare alcuni errori che ho riscontrato, spero che tu non ti offenda, è solo per farti rendere la storia migliore, almeno nell'aspetto grammaticale.
"dell'ambizione di entrambe." Dovrebbe essere "entrambi"
"come se in fondo a lei sapeva che sarebbe andata così." -> "come se in fondo lei sapesse che sarebbe andata così."
"in centro a S.Paul (Minnesota)" trovo una cosa davvero brutta mettere le parentesi nel mezzo di una storia, e credo che sia anche non troppo corretto.
Non sono molte cose e neanche così scorrette, forse solo la seconda è un po' brutta.
Comunque vado subito a continuare a leggere.
Alla prossima,
la Signora King