Hate
di IrishMarti

07/07/17, ore 04:45

Ciao, ottimo lavoro con questa fic! Mo si comporta da Mo, e a fatica esprime i suoi sentimenti com'è tipico di lui XD Questa fic è ambientata parecchio nel futuro (conoscendo i tempi di Old Xian) ma a me non dispiace affatto, anzi è quello che mi aspetterei dalla loro relazione dopo che si è consolidata e sono arrivati a "quel" punto. Quando esce una stiscia nuova non voglio altro che farmi un'altra dose! Ahahha La mia necessità di 19 Days mi ha portato qua, ed è stato fantastico. La tua fic è stata un incredibile viaggio. Adesso però devi subito scrivere qualcos'altro perché sei bravissima. Ho bisogno della mia droga!!!! Spero a molto presto, Pandora

04/07/17, ore 23:08

Ciao! Questa é la prima fanfiction su 19 daus che leggo e devo dire che non ha deluso per niente le mie aspettative. Temevo alla fine che ci sarebbe statp un "ti amo", che avrei considerato un po' OOC e invece no 🎉
Secondo me i personaggi sono perfettamente IC, He Tian é bellissimoe hai reso alla perfezione sia lui sia il blocco di Mo Guan Shan e la sua omofobia piú o meno interiorizzata.
Davvero bella, complimenti

03/07/17, ore 20:01

Ah, He Tian e Mo Guan Shan... cosa posso dire su di loro? La tua ff ha colto esattamente nel segno della psicologia del roscio del nostro cuore (tranquillo He Tian, lo condividiamo con te): lo hai letto nella mente, hai spiegato quel filo sottile tra amore ed odio, quel sentimento di devastazione dovuta al fatto che la sua vita sia letteralmente fuori direzione per colpa sua e anche la voglia inconscia di sottostare a questo tifone che gli ha sconvolto ogni progetto.

Credo davvero che sia un bellissimo lavoro iniziale su questa otp, non banale e non scontato. La reiterazione del verbo odiare come filo conduttore è stata una scelta stilistica che mi è piaciuta da impazzie, come petali che contornavano il concetto finale... ovvero, che Mo Guan non può più fare a meno di He Tian.

Speriamo che il manuha ci porti qualche gioia, và! Grazie davvero, amove, per questa perla