[the Key of Success]
di Fujiko_Matsui97

10/12/17, ore 15:47

Salveeeeee!!!
Ero indeciso fino all’ultimo se e quando recensirti questo piccolo special off-topic in due capitoli, ma considerato che riguarda snake come personaggio principale mi sono sentito quasi in dovere (Senza il quasi) di farlo. Da quando ho iniziato a leggere questa storia lui mi e' sempre piaciuto perchè è un personaggio molto semplice, non fa complicazioni.
Se vuole qualcosa se la prende, se ama qualcuno lo conquista (cosa non troppo difficile dato che attirerebbe chiunque come una calamita del sesso) quindi non capisco perchè si complichi la vita in questo modo con wendy quando è chiaro come che il sole scotta (tanto che lo ha capito pure la suddetta) che il suo amore è per alois... poi chiamala mossa sleale!
Ha detto un dato di fatto che hanno capito tutti compresi la polizia, il cast di need you, l’assassino, l’autrice e il fandom...  l’unico che non ci arriva per qualche ragione arcana è snake!?!? Però dall’altro lato questo special è importantissimo, in esso si intravede anche se per poche righe un lato di snake che egli mostra molto raramente nella storia canon: la sua debolezza.
 snake lo consideriamo tutti esuberante e sempre con la risposta giusta, che sa sempre cosa fare e cosa dire, per cui vederlo in un momento di tale difficoltà nel quale sta davvero male per una volta lascia me terribilmente spiazzato.... semplicemente non riesci a vederlo snake in un tale stato di impotenza (impotenza metaforica eh!! Nulla togliere al carrarmato, a proposito autrice me lo devo immaginare, ragion tale ti volevo chiedere che tipo di carrarmato?? tipo Modello Panzer k440 o Rhino 7.7 della USArmy ??)
Eppoi.. Jay Harper.
Descritto da snake come un figlio di papà che con un nome così posso solo immaginarmi la faccia che ha, appena è uscito in questo cap la mia prima reazione “e ora chi è sto barbone??”
Seriamente ho pensato pure fosse un riferimento a qualche personaggio non molto in vista apparso solo nel manga ma sfogliandoli uno dopo l'altro tutti i volumi mi sono arreso al fatto che è un personaggio originale (oltre ad essere brutto e stronzo)
Che poi... ma perchè questo non si fa i cazzi suoi?? Fossi stato io snake sarei andato lì senza nessuno e mi sarei giustificato dicendo che non ne avevo bisogno… tanto la rimorchio sul posto lol
Ma poi vorrei far notare un particolare (questa volta a quell’altro addormentato di alois)
“Tu resta pure qui a dormire mi rilassa sentire il tuo profumo fra le lenzuola” Snake cit.-
ESATTO!!! Anch’io lo dico sempre a tutti i miei amici è una cosa normalissima GIUSTO?? giusto??? GIUSTO!?!?!?
Assolutamente N O.
Io capisco che abbiano entrambi gli occhi improsciuttati ma ad alois gli viene sbattuto proprio in faccia (sono sempre metaforico eh), come è possibile che non si accorga di nulla!?!?! Perchè entrambi la buttano sullo scherzo, ecco perche!! Ma ricordate che la verità e nella risata!
Poi, senza alcun preavviso, l'orrore: snake vestito da principessa.
… no comment. Che problemi hai alois?? eh si ,ce lo chiediamo tutti qui dall’altra parte dello schermo, io sto ancora listando da anni tutte le tue possibile psicosi!
Ma l' idea di vestirti tu da ragazza può davvero funzionare …in fondo ha funzionato con ciel nella serie originale (sempre per quell’assurda regola non scritta degli anime: se metti vestiti diversi e una parrucca nessuno ti riconoscerà mai xD)
Pero' funziona ahahhaahah , la citazione di snake
“Sai bene che come fai magie tu non ci riesce nessuno… specialmente col trucco!!”
E tutte le altre sarcastiche frecciatine simili che nell’ imbarazzo generale di snake suonano un po’ come una domanda in codice del tipo “ma almeno avvertimi!!!” fatta in maniera disperata ad alois.. ah, sorry dimenticavo: lois.. come lois griffin di family guy lol
Che poi in effetti è un problema che jay lo stia stuprando con lo sguardo direttamente, (con le lentine come anticoncezionali allora)  sicuro come la morte ci proverà durante la serata facendo passare snake da una situazione di merda ad una situazione di merda al quadrato!
E infineeeee...
Wooooo un bacio!!! Un bacio, CAZZO!!! Erano DIECI capitoli di storia canon che lo aspettavo e poi arrivano in uno special, così a bruciapelo! Fujiko matsui ci hai trollato alla grande ahahahahah
Non me lo aspettavo mai ti giuro che sono rimasto scosso (e tra l'altro se dopo questo ancora nessun dei due ha capito nulla di quello che prova per l'altro vuole dire che altro che baci, questi non daranno mai una botta per tutta la storia [che poi è quello ciò che sto aspettando io altro che baci e baci] tsk)
Dopo questo comunque sono shokkato e penso che mi ritiro per stasera xD
Spero, a differenza della scorsa recensione, di essere stato chiaro nel mio parere su questa storia (no insulti loool perdonami)
è stato un piacere recensirti anche stavolta ci si legge al prossimo cap di questo special!

22/10/17, ore 18:11

Brava donna!!!!! Come sempre hai fatto un ottimo lavoro :Q_________ leggere cose hot su questa coppia è molto appagante mlmlmlml, sapevo che non mi avresti deluso e sono felice che tu non abbia cambiato il rating *clap clap*
La serie di need you con i suoi capitoli e special è insaziabile, ne voglio sempre di più *^*
Non vedo l'ora di leggere gli altri!!!!!!
Bacioni donzellaaaa <3

27/08/17, ore 22:12

Awww direi che l'immagine iniziale ci sta tutta! *^*
Ciao amor! Finalmente riesco a leggere! Ma veniamo a noi!
Alla frase: -Pensavi davvero di sfuggirmi così?- il primo scoppiettamento di ovaie *^* (ma chi ne ha intenzione! Diglielo Alois!).
Non ti azzardare minimamente a passare il rating che ti spiezzo in due <.< *Ivan Drago s'impossessa di lei*
SIIII!!! SIIII!!! E Alois lo bacia e segna!!! GOAL! :Q__ perchè sti momenti mi elettrizzano così!?
(Sheila ragiona.... tifi ancora per la ClaudexAlois... ??? su... ???? su...) *cerca di convincersi invano*
Strunza quanti dubbi mi fai venire .-. mi sento sottosopra lol
Non vedo l'ora di leggere il seguito, attendo con ansia u.u
Baciotti tesor!! Sempre bravissima e finiscila con le pippe <3 I love you!

27/07/17, ore 00:36

MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
*Si asciuga le lacrime* Sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(Io non so fare recensioni, ma spero che questi scleri ti facciano capire quanto sto fangirlando e shippando ;3)
Scrivi davvero bene, non penso tu debba cambiare il modo di scrivere, se ti rispecchia è okay, più unico e personale; inoltre io (personalmente) preferisco una scrittura più articolata e un linguaggio forbito ;)
Stupenda, shippo troppo ^^!!!
[P.S. Shippi Clalois (ClaudexAlois)???]
Love ya! 0^0
xoxo

08/07/17, ore 02:22

Come ben sai, io sono un amante del lieto fine. Ma ci sono alcune coppie che risvegliano il mio lato sadico, e sono quelle coppie che secondo me dovrebbero essere: X si fida moltissimo di Y, Y è innamorato perso di X, ma quest'ultimo non se ne accorgerà mai o non se lo calcolerà mai in quel senso, e Y passerà il resto della sua vita a sbavare dietro a X. Praticamente come Jorah e Daenerys di GoT. Questo tipo di coppia però è per me anche la Snake x Alois, e mi dispiace perché Snake è un figone da paura e non se lo merita. Inoltre adoro come lo hai caratterizzato TwT. Immaginandomi Alois versione femminile mi è quasi partito uno sclero peggiore di quello di Snake, ma, ahimè, accanto a me c'è mia sorella che dorme, e non posso urlare come una pazza psicotica XD. Comunque, nonostante la mia opinione sulla shop, sono estremamente curiosa di sapere come finirà questa storiella, quindi sbrigati ad aggiornarla! È un ordine! "si deprime perché il suo tono non è figo come quello di Ciel quando ordina qualcosa a Sebastian"
E vabbe', hai capito.
Aspetto il prossimo aggiornamento.

04/07/17, ore 11:53

È da tempo che aspetto questo momento e so bene quanto ti emozioni poter scrivere di questa coppia come "dichiarata" 😏
Come sempre quando leggo un capitolo di una tua storia, o comunque qualcosa di inconcluso, non so cosa aspettarmi perché riesci a sorprendermi ogni volta.
Alois è un maestro della seduzione, in versione maschile e devo dire, anche femminile! Sono certa che con la sua eccentricità ci farà ridere, sorprendere e innamorare come ogni volta 😍
Snake in questo speciale mi sembra differente, e sei stata davvero brava nel farlo "incupire" dopo la rottura con Wendy. Nonostante mi piacessero all'inizio come coppia, è palese che quello che Snake prova per lei non è e non sarà mai amore, ma solo affetto legato ai ricordi della sua infanzia.
Non mi aspettavo l'entrata in scena di questo Jay, ma devo dire che hai colto nel segno: arrogante, manipolatore e viscido, esattamente l'opposto del nostro eroe 🤔 e proprio per questo, penso che gongolerò ancora di più per la sua vittoria.
Cos'è che Snake vincerà? La fama, la ricchezza, o l'amore?
O forse tutte e tre?😏
Staremo a vedere!
Complimenti per questo ennesimo capolavoro, aggiorna presto! 😘😘

03/07/17, ore 16:56

GRAZIEEEEE
Inizio così questa recensione perche' io posso TwT
sono in un ritardo vergognoso con le recensioni dei capitoli (perdonami) ma questo non potevo non correre a recensirlo .
io amo questa coppia e lo sai , amo come si guardano , quello che si dicono , quello ce pensano dell'altro mi fa sempre emozionare :)
non credevo avresti mai scritto uno speciale rosso su di loro , quindi secondo me devi lasciarlo cosi' e io saro' ben felice di leggerlo ! *^*
sono morta dal ridere quando alois pensa a snake con quel vestito addosso ma come ti vengono certe visioni ? mi stava quasi per cadere a terra il telefono dalle risate xD
appena ho visto quella scena però ho capito subito che aveva un piano e infatti non mi sono sbagliata , anche se mi ero detta che non era possibile ahahah
la sua entrata vestito da ragazza e' stata epica avrei voluto essere una mosca sul muro per poter vedere l'espressione di snake in quel momento !!
jay ovviamente mi sta altamente sulle scatoline e non capisco cosa vuole dal mio principe ,tanto voglio dire e' ovvio che snake sia migliore di lui anche se sara' alois a dimostrarlo non vedo l'ora di vedere che combinera' eheheh TwT
concludo dicendoti che al bacio ho urlato davvero spaventando anche mia sorella e sono diventata tutta rossa di gioia xD a parte che non me lo aspettavo l'avresti inserito cosi' , ma è tutto così sensuale che mi fa sclerare !
per favore non farmi attendere troppo che lo yaoi snalois ti chiama a gran voce !! Bye bye :D