Una giornata con Li, il mutaforma
di clairemonchelepausini

25/08/17, ore 12:14

Ciao. Eccomi qui per recensire questa storia.
Devo dire che ho iniziato senza sapere cosa aspettarmi. Insomma, un personaggio particolare e volevo vedere quale strada prendevi tu.
Devo dire che mi è piaciuta molto la storia. E' divertente, fa sorridere, sopratutto le avventure di Li che non riesce a controllarsi, sbattere dappertutto. In questo assomiglia a me, giusto qualche minuto fa mi sono fatta un livido sulla gamba.
Quindi in parte capivo il suo imbarazzo e la sua timidezza davanti a tutti, perché essere diversi non è facile, se poi mettiamo anche il fatto di essere goffo e un po' sbadato, allora è la combinazione perfetta per essere presi in giro.
La storia è scritta molto bene, segue una linea che porta al finale che è molto carino e almeno quello è un momento di felicità.
Complimenti,
Principe Dracula

03/07/17, ore 23:54

La storia è veramente coinvolgente, ma soprattutto non è banale.
Sia per l'argomento trattato che per il modo in cui lo hai fatto.
Io mi sforzo sempre di scrivere meglio che posso, ma per quanto ci provo, purtroppo non ci riesco. Anche cercando di descrivere bene la scena con la quantità giusta di dettagli. Invece la semplicità con cui hai scritto la tua storia, mi ha incollato al monitor.
Per me questa storia è stupenda, e apprezzo veramente tanto il tuo modo di scrivere.
complimenti, continua così.