Yuri On Ice: All'improvviso
di LaVampy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/20, ore 11:49

Ah! Che bel regalo di Natale!
Ormai avevo perso le speranze di leggere il seguito di questa storia e di capire se Yurio e Beka riuscivano a sgarbugliare un equivoco che era una cosa da niente e che si è trasformato in un affare di stato.
Bene, a quanto pare, complice Mila precettata come baby sitter, ci sono riusciti!
resto sintonizzata in attesa di nuovi sviluppi, ma nel frattempo di mando gli auguri di Buon Anno! ^_^

13/07/18, ore 16:26

Che capitolo triste, direi che la tigre si sia sfogata un bel po'!!! Io il piccolo passo lo intendo che lui sta rimuginando sulle ultime parole di Beka e sta pensando al prossimo passo, cioè la riconciliazione o almeno lo spero e lo desidero con tutta me stessa!!!! Al prossimo passo allora, che mi auguro al più presto!! Ciao ciao.

24/06/18, ore 01:19

Ciao! Ben tornata!
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire tra Yuri e Beka!
A presto
Stilly79

23/06/18, ore 15:33

Ohi-Ohi!
Capitolo tutto dedicato alle dinamiche della coppia scoppiata!
Persuadere Yura è come scalare l'Himalaya a mani nude, in ciabatte e senza bombola d'ossigeno, solo un santo come Beka ci può riuscire, magari con a complicità di Sasha che già si è affezionata ai suoi due zii e non vuole perderli *-*
M'immagino che la sua prima parola non sarà "mamma" o papà", ma "Tigre" X°D
Aspetto con ansia il seguito -carica il fucile a pallettoni- e ti tengo d'occhio! X°D

24/03/18, ore 02:21

Ciao! Mi spiace x la situazione di Yuri e Beka capisco I russo ke nn vuole più fidarsi come dagli torto.... spero ke le cose migliorino....
Il trucco con la crema al mentolo penso ke sia è fantastica 😂
A presto Stilly79

23/02/18, ore 23:27

I problemi in paradiso persistono, con Yuuri che continua a non accettare la presenza di Otabek in casa, nonostante i due si amino. Che cretini.
Viktor nonostante ci metta tutta la buona volontà, è un totale incapace nel gestire la bambina, per fortuna Beka non si è scoraggiato e riesce a salvare la situazione. Eh, se non ci fosse lui.
Dovresti aggiornare più spesso!

18/02/18, ore 20:16

Fermi tutti e ragioniamo un momento! °-°
Victor è proprio ASSOLUTAMENTE sicuro che partire adesso per raggiungere Yuuri lasciando Sasha nelle mani di Otabek e Yurio sia la decisione più saggia? °-°
E non sto parlando dei fatto che i due litigano in continuazione e che al Tigrotto ogni tanto piace esagerare con al vodka...
Ma per una questione squisitamente burocratica!
Mettiamo il caso che venga in visita un'assistente sociale...
I due ragazzi non sono parenti di Victor, il padre è assente... Potrebbero portargliela via per negligenza! °-°
Ok, sto guardando troppa cronaca nera ultimamente u.u
Ma adesso sto in ansia u.u''''

20/12/17, ore 22:54

Ma povera questa famiglia, non ha un attimo di pace!
Prima l'arrivo improvviso della bimba, che adesso è amata e coccolata, poi Otabek, che ancora deve dimostrare la sua innocenza e adesso la povera Hiroko è in ospedale!
Sono sicura che si salva, ma povero Yuuri è appena diventato papà!
Dai su, sono sicura che comunque tutto andrà per il meglio!
Aspetto l'aggiornamento!

15/12/17, ore 20:15

Lo confesso sono "seriamente preoccupata" che la bambina resti affidata a quei due, che ci sia Beka adesso mi tranquillizza un po', ma conoscendo il caratteraccio di Yurio potrebbe prenderlo e sbatterlo fuori dalla porta senza pensarci un attimo e Sasha perderebbe il nuovo zio senza nemmeno avere avuto la possibilità di conoscerlo ^^'
Nonché l'unico "tato" a cui mi sentirei di affidare serenamente una pargola gattonante.

Mi auguro che tu non abbia intenzione di tenerli lontani a lungo (vero? Vero? Veeeero? °-°) e che il malessere di Hiroko si risolva in fretta, perché non so... Ma questa separazione mi da da pensare... °-°

09/11/17, ore 14:55

Ciao, sono Storm.
Ho letto qualche giorno fa tutti i capitoli, e quindi solo adesso lascio una recensione.
La tua storia mi piace tantissimo, adoro il comportamento dei nostri due papà, davvero!! Mi ha colpito molto come hai descritto gli stati d'animo di Victor, e soprattutto sono molto realistici; penso che Victor si sarebbe comportato esattamente come hai scritto tu.
Mi piace da morire anche quel po' di Otayuri che hai inserito, davvero perfetti.
Aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo, un bacio, e complimenti!! ❤️
Storm

05/11/17, ore 23:19

Eccomi qua! Aspettavo con ansia questo nuovo aggiornamento!

I nostri amati Vikturi continuano con le loro prove da genitori, e Yuuri è sicuramente quello più portato, ma anche Viktor non se la cava malaccio con quella piccola stellina ❤❤

Yuri è sempre in crisi per la questione di Otabek, ma Yuuri è sempre pronto ad aiutarlo, e il biondino si decide a chiamarlo, peccato che non riesca a portare avanti la chiamata... Chissà cosa farà ora Beka?

04/11/17, ore 15:50

Ciao
Capito fantastico e bello leggere di uno Yuuri così autoritario fantastico! L'avrei baciato 😁 e poi e dolcissmo con la piccina... mi sà ke sarà sua la parte della mamma 😂 di sicuro!
La parte di Yuri ke piange e che tel a Beka... e stata straziamtemente bella.... povero piccino!
Al prossimo cap
Stilly79

P.s. questa recensione la volevo iniziare con
Dovè il continuo?! Mi sono soffermata tipo 10/20 sec su "traduzione : mi dispiace" perchè nn capivo che significava😅
A riciao!
(Recensione modificata il 04/11/2017 - 03:57 pm)

04/11/17, ore 13:44

Ohi-ohi!
Qui siamo alle prove pratiche e i nostri due russi si rivelano subito carenti accapigliandosi sulla tutina, piuttosto che pensare a calmare quella povera creatura strillante!
Per fortuna Yuuri è una mammina di polso e riesce a rimetterli in riga.
Immagino il primo cambio pannolino, con Victor che esce dal bagno strisciando, distrutto, peggio che una settimana di allenamenti intensivi h24!
I prossimi cambi saranno meglio... Forse X°D
YuriO ha poco da ridere, anzi decisamente il capitolo finisce in un mare di lacrime, ma almeno ha avuto il coraggio di alzare il telefono e richiamare Beka; spero che il prossimo passo sia una telefonata più lunga o ancor meglio un incontro di persona, che non finisca come l'ultima volta con strilli e porte sbattute!
Adesso non si può... C'è la principessina in casa ^^

14/10/17, ore 00:01

oddio ma che amore victor che chiede all'avvocato di essere parte della vita della piccola sasha!
ahahah yurio che ha comprato il mondo per la nuova arrivata davvero troppo tenero il nostro tigrotto si è sciolto anche lui all'arrivo della piccola in casa sua.
yuuri gia mamma provetta ce lo vedo non sò ha il che di essere una mamma amorevole e paziente.
il pezzo del cambio e del bagnetto mi è piaciuto tantissimo...al prossimo capitolo xo grazie

13/10/17, ore 23:42

Awww che bella la nostra famigliola felice, sono tanto tenerelli quei due come genitori, e Yuri che ha comprato l'impossibile per la bambina è tanto tanto dolce, tipico di un micetto come lui ❤
Sasha ha già conquistato tutta la famiglia, e i nostri cuori, e sono davvero curiosa di vedere come proseguirà questa bella avventura 😊

Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]