⚡ B la c k Fla g
di Ibuki Satsuki

08/01/20, ore 19:30

allora premettendo che ho aperto qst tua os un pò x caso mentre girovagavo sulla pg d qst anime d efp&qst1°cap m è sembrato ok,prima d chiudere ho solo da chiederti qst tua storia semmai in futuro la riprenderai da quanti cap sarà composta la sudetta ff in tot?

01/09/17, ore 20:27

Olà ! Ho visto che non hai aggiornato da tempo e mi mancano crudelmente i tuoi capitoli !! Spero che non hai lasciato, volevo solo dirti che tua fanfic mi piace tanto e spero leggerti presto ^^

24/07/17, ore 15:38

In ritardo sono io!
Lo sapevo che avrei dovuto controllare!
Allora che dire di questo capitolo se non che la storia mi piace sempre si più?
Certo, mi fa strano vedere Adrien fumare e Plagg imprecare ma ci farò l'abitudine.
Voglio anch'io una Marinette da far incazzare.
E niente, questo è tra i miei capitoli preferiti, anche perché non riesco a scegliere.
Aspetterò con ansia l'aggiornamento, sperando di riuscire a recensire presto, la prossima volta.

20/07/17, ore 12:58

Non smetterò mai di ripetere quanto amo questa storia, è meravigliosa e tu scrivi da dio!

18/07/17, ore 18:43

Adoro. Si adoro questa storia.La adoro.
Soprattutto quando Adrien stuzzica Marinette!
No, cioè Adrien ci è rimasto di sasso quando Nino gli ha detto della batteria!Hahahaha.
Ok alla prossima (che spero arrivi presto!)

14/07/17, ore 22:25

Sto adorando questa storia, sappilo.
Nino non cedere, voglio Adri e Mari nello stesso gruppo, chiaro?
Alla prossima, perché sono troppo stanca per fare una recensione decente.

13/07/17, ore 12:16

Siiii , finalmente sei tornata !! Ti capisco anche io ho gli esami :( Comunque bellissimo capitolo è valso l'attesa . Sono sicura che Adrien non accetterà mai di scambiarsi le coppie , non vedo l'ora di vederli stuzzicarsi so già che mi ammazzerò dalle risate . :)))

10/07/17, ore 19:12

Ciao ^^
Adoro questa fic! Mi ero ripromessa di leggerla sin da quando vidi per la prima volta il titolo, ma non avevo tempo. Yey. Anyway, adoro Adrien (non) solo per la musica a lui associata e Mari mi da l'idea di una che gli darà del filo da torcere MUAHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il resto, perché ormai mi sono fissata :3
A presto ^^
Francy_Kid

10/07/17, ore 01:38

Tralasciando che appena ho letto "Welcome to the black parade" stavo per urlare, volevo solo farti i complimenti, non volevo l'ora che la storia continui!

08/07/17, ore 15:48

Non so se mi piace di più il riferimento ai my chemical romance o la canzone dei def leppard all'inizio , il capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto alla fine quando Nino sgama Adrien e lo prende in giro.

08/07/17, ore 13:15

Oddio, è meraviglioso questo capitolo ma anche divertente.
Mi ha colpito davvero tanto e sono in ansia nel leggere il prossimo di capitolo e non vedo l'ora!

07/07/17, ore 18:06

Questa ff è scritta veramente bene ed è accattivante , adoro la caratterizzazione dei personaggi in base alla musica che ascoltano . Mi hai fatto venire voglia di prendere l'ipod e sentirmi i Queen . Continua così non vedo l'ora di leggere del loro primo incontro.

06/07/17, ore 11:23

Ci troviamo di fronte ad una storia con tanto, tantissimo potenziale!
Mi sembra molto interessante sotto ogni punto di vista. Oltretutto io sono una grande fan dell'OOC, mi piace troppo l'idea di prendere un personaggio, rigirarlo e rivoltarlo completamente, quasi fino a farlo diventare tutt'altro. In particolar modo, poi, apprezzo moltissimo le due caratterizzazioni che hai cucito per i protagonisti (però Adrien con il piercing al labbro, cavolo, non puoi farmi questo). Sono molto curiosa di scoprire di più sul loro incontro :) in più, adoro il fatto che siano caratterizzati anche in base al tipo di musica che ascoltano (se dovessi identificare me stessa con dei generi musicali, io sarei un mix fra Mari e Adrien!), li rende molto più "veri", autentici, come se fossero persone vere e non personaggi di una storia.
Ho apprezzato moltissimo anche il piccolo excursus sul passato di entrambi i protagonisti, ci fa capire tante cose utili sulle loro personalità!
Per quanto riguarda il tuo stile, va benissimo, se non per qualche congiuntivo di troppo dove si potrebbe mettere l'imperfetto. Per il resto, ottimo :)
Ah, altra piccola cosa: impazzisco per Banksy!❤️
In definitiva, inserisco questa storia nelle seguite e attendo trepidante un tuo aggiornamento!
A presto. X

(Recensione modificata il 03/02/2020 - 11:03 pm)

06/07/17, ore 09:54

Il carattere di Marinette è molto interessante ! Un genio della matematica che prova disperatamente a lasciarsi andare a delle cose che non controlla perfettamente, è l'esatto opposto della Marinette tradizionale (goffa e sempre in ritardo, che non controlla niente ^^) ma si riconosce perché è nell'estrema. È veramente una buona idea di avere due protagonisti con delle caratteristiche cosi importanti non vedo l'ora di leggere il loro incontro ! Per Nat sono molto contenta perché per una volta non è dimenticato completamente e forse diventerà un rivale per Adrien ? Sento che lo scontro tra Adrien e Marinette sarà appassionato, forse un "coup de foudre" come nella storia originale ? (Grazie per il carattere lo vedo meglio questa volta ;) ) Mi sono messa ad ascoltare di nuovo Queen e mi era mancato ^^
Aspetto il seguito !! :P

04/07/17, ore 15:14

La tua storia mi ha incuriosito fin da subito.
Devo dire che non me ne intendo molto di musica rock, ma il nuovo retrogusto che hai dato ad Adrian mi sta piacendo.
E anche questo Chat Noir Bad Boy é interessante.
Marinette non ha ancora fatto la sua comparsa, ma mi aspetto grandi cose da lei.
Ma non timentitó; quelli che mi interessano più di tutto sono Plagg e Tikki.
Al prossimo capitolo...Anna!😊😇