I have loved you for many years
di lalli3455

27/07/17, ore 22:42

Ciao ☺ Goku&Chichi è anche la mia coppia preferita, quindi seguirò senz'altro la storia ☺ Ci sono diverse caratteristiche della tua storia che mi piacciono in particolar modo. Inanzitutto mi intriga questa decisione di Chichi di lasciare Goku e, da quello che hai lasciato intendere, i motivi saranno dovuti alla sua natura sayan. Un altro punto è questo romanticismo di fondo, che, ovviamente, essendo una loro fan, apprezzo molto. Mi piace la combinazione tra la voglia di Chichi di non soffrire più a causa di Goku con il grande amore senza fine che c'è tra i due. Infine questo gioco di attrazione, credo, a mio modesto parere, che sia stato reso molto bene. Non mi esprimo particolarmente sul tuo stile, perché non sono davvero brava a dare consigli, dal momento che io per prima ne avrei bisogno. Però voglio farti i miei complimenti per le metafore e le descrizioni dei sentimenti, sono elaborate e ben strutturate, mi piacciono e coinvolgono molto. La mia recensione è pienamente positiva, anzi aspetto con ansia il seguito!☺ A presto, baci 😘 Vale❤

04/07/17, ore 10:07

Ciao, come vedi la recensione è neutra -spero tu non te la prenda- ora ti spiego perché:
• aprendo la storia risalta la mancanza dell'HTML, leggere una storia scritta così è abbastanza difficile;
• attenta alla concordanza dei verbi, a volte lascia a desiderare;
• preferirei che i dialoghi non fossero solo botta e risposta, magari più introspezione (ex. "ChiChi si sentì ferita da quelle parole pronunciate con tale serietà ecc.).

Ecco alcuni errori/sviste che ho trovato:
•" infatti non era il loro tipo di svagarsi. " (cit.)
o usi " infatti non era il loro modo di svagarsi" o non era il loro tipo di svago";
•" eppure si ereano trovati " (cit.)
Il correttore ti avrà corretto "erano" in "ereano";
•" Chichi era andata a quella festa per svago accompagnata da Bulma e Vegeta " (cit.)
Qui va meglio "per svagarsi";
•" ma quasi come la terrà è attirata dal sole si mosse verso di lei senza paura. " (cit.)
Il correttore avrà sostituito terra con terrà;
•" 15cm "(cit.)
Nella prosa è preferibile "quindici centimetri".

Come ho detto, questa mia recensione ha solo lo scopo di spronarti a migliorare, se hai problemi a capire cos'è l'html scrivimi.
Vit