ADDIO (O FORSE NO)
di lele06

04/07/17, ore 22:04

Buonasera!
Una storia appassionante. Lascia senza fiato sul finale.
Immagino che tua abbia in mente qualcosa. Non è il finale reale.
Hinata morta non mi piace.
Adoro come la descrivi in ogni storia.
In questo capitolo hai fatto trasparire tutti i sentimenti che ha messo nella sciarpa arancione.
Naruto come sempre resta un baka fino all'ultimo.
Lei è una vera eroina nella tua storia. Si sacrifica ancora una volta per il suo grande amore. Quasi mi veniva un collasso leggendo la parte in cui Toneri l'ha colpita.
Non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai dopo i puntini.
Hinata è forte, non può lasciare il baka solo.
Complimenti per questa nuova storia.
Hai saputo trasmettere a parole le sensazioni di Hinata per il suo Naruto.

04/07/17, ore 17:27

Ehilà! Come ti avevo promesso,eccomi qui pronta a commentare la tua nuova one-shot😉
Beh,che dire......il fatto che tu abbia preso spunto da "Naruto: the last" l'ho apprezzato molto,mi è anche piaciuto il "discorso" fra Naruto e Sasuke,così adorabile!😍
Maledette le kohai di Naruto!!! Se non fosse stato per loro Hinata non sarebbe stata rapita!!! Quelle brutte*bip*
Ho notato che usi meno "in quanto" e che hai lasciato più spazi,sono contenta che tu abbia ascoltato le mie "dritte"😁
Per gli errori non devi preoccuparti,in fondo,tutti ne facciamo.
Comunque,se ti interessa,ho visto solo uno o due errori di battitura e alcuni nella coniugazione dei verbi,per il resto era scritta piuttosto bene,a mio pare.
Spero vivamente che farai un continuo di questa storia perché non puoi lasciarmi così! Hinata non può morire così,NON PUÒ!
Dopo lo sfogo direi che posso andare,ciao!🖐
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 05:31 pm)