Baciata dal fuoco
di Vanessa1995

04/07/17, ore 22:20

Eccomi qua, pronta come sempre a recensire. Non preoccuparti per il giorno di ritardo, direi che ti sei fatta perdonare :-)
Ormai qui c'è una novità ad ogni capitolo e la cosa non potrebbe farmi più piacere. Sono contenta che Emily sia riuscita a rimanere incinta, in caso contrario immagino che la reazione di Cersei non sarebbe stata molto accomodante; già la minaccia velata del braccialetto aveva fatto intuire che non sarebbe stata molto contenta se non fossero riusciti a concepire.
Spero vivamente che non accada niente di male al bambino/a, con tutti quei riferimenti alla figlia morta della balia inizio a pensare che succederà qualcosa di brutto e la cosa mi preoccupa.
In tutto questo, continuo ad essere molto contenta del rapporto che si è instaurato tra Emily e Tyrion, mi fa davvero molto piacere che si stiano imparando a conoscere e che si comportino proprio da marito e moglie; mi è piaciuto il semplice gesto di Tyrion di salutare con un bacio sulla guancia la moglie. Mi auguro che col tempo tra loro nasca l'amore.
Come ti ho già detto anche l'altra volta, mi piace molto anche l'amicizia tra Emily e Sansa. Sono convinta che la Stark avrà bisogno di tutto il suo supporto ora che Robb sta marciando verso il Sud e soprattutto ora che le Nozze Rosse si avvicinano, e ovviamente anche la Waters avrà bisogno di Sansa.
Ti faccio i miei complimenti per il bel capitolo e ci sentiamo presto!
_LestrangeMills_