La prima volta. ▶ The Last Again
di Gloria Lovely

28/08/17, ore 21:54

Ho trovato questa breve storia di una dolcezza infinita 😍. Mi piace il tuo modo di scrivere e trovo che hai delle buone potenzialitá per scrivere su questa coppia 😀. Grazie per il tuo lavoro 😄.

Come Prologo della serie che ho visto che hai giá iniziato, é molto bello, intenso, tenero e trovo che tu sia riuscita "divinamente" a far emergere le paure, i desideri, i dubbi di Michiru che si approccia a vivere "emotivamente" ed anche fisicamente, la sua prima volta con la persona che ama ed é pervasa da incertezze, timori, ma sente anche nascere in sé la passione. Ho adorato questo Prologo 😎.

01/08/17, ore 23:20

oh... non volevo credere che fosse terminata così... proprio adesso che la storia era arrivata al "dunque" *___________*
Complimenti, mi è piaciuta molto.
Spero di leggere altre tue fanfiction ^_^

27/07/17, ore 16:53

Per essere la tua prima prova è davvero molto carina trasmette dei bei sentimenti e mi è piaciuta la dolcezza di Haruka e come sei riuscita a descrivere l'imbarazzo di Michiru.
Spero che scriverai presto altro su questa coppia che a me personalmente piace molto (anche io avevo scritto un breve storia su di loro).
Come lettura in ogni caso risulta piacevole e scorrevole complimenti e grazie per il tuo lavoro!

13/07/17, ore 19:39

Ciao,
Ho letto questa tua One-shot, io sono una grande fan di questa coppia. Il mio personaggio preferito è Michiru quindi ti lascio immaginare.
Mi è piaciuta molto, passionale e piena di dolcezza proprio come solo Haruka sa essere. Scritta in modo molto scorrevole.
Sei riuscita a dare un bel tocco anche se il raiting è rosso. C'è scritto prologo su in cima, quindi attendo il seguito :)
Prossima volta forse approfondirei un po' di più cosa succede, ma per essere la prima volta su questa coppia non c'è male.
A presto
(Recensione modificata il 13/07/2017 - 07:51 pm)