You'll Be In My Heart
di 50shadesofLOTS_Always

11/05/18, ore 15:15

Maccciaaaaaoooo!
Sono veramente felicissima che tu abbia aggiornato ^O^ anche se non mi aspettavo proprio che questo fosse l'ultimo capitolo.
Avevo tremendamente bisogno di un po' di fluff dopo l'ecatombe suprema Infinity War. Non sappiamo nemmeno cosa ne sia stato di Pepper, dico io T-T. Uff.
E così siamo nel 2014: non mi aspettavo questo salto temporale in realtà: com'è cresciuta la bimba *^*.
E che tenerezza vedere il teatrino allestito con suo papà: voglio anche io una bambina con cui giocare agli Avengers ♥
Mamma mia, cosa non darei perchè queste potessero essere davvero le scene finali di chiusura della fase 3... perchè invece ho l'impressione che rimarrà solamente un sogno espresso su carta? Vabbè intanto me lo godo qui, dai.
Comunque povero Ferro Vecchio, dovrebbero pagarlo per tutto il disturbo, cucciolo lui.
Peps si è inserita alla perfezione e fa troppo bene al cuore vedere come abbia superato alla grande il momento di gelosia ♥
Il flashback è esattamente quello che speravo: bravissima Pepper, così si fa: hai trovato il modo perfetto di chiudere la questione senza mettere eccessivamente nei pasticci il dottore, e con gran classe.
Non mi stancherei mai di leggere delle effusioni fra questi due: in genere le cose troppo sdolcinate non mi piacciono, invece loro sono così... così giusti, ecco.
Bellissima anche la conclusione, che si allaccia finalmente al titolo, e all'importanza che mi dicesti che ha ♥.  Nau ho capito perchè.
Bello bello bello, un quadretto stupendo, che si chiude ancora su Tony e Pep, com'era giusto che fosse.

Niente, non mi resta che ringraziarti e sperare di vederti tornare con qualcos'altro presto ^^
un bacione e buon proseguimento!

05/05/18, ore 18:23

Oh, che bello! Aspettavo da tanto questo capitolo e vedere l'aggiornamento è stata una bella sorpresa :D

Mi spiace che questa long sia giunta al termine, ti confesso che mi ero ormai abituata a questa nuova realtà tra pareti di Villa Stark, ma d'altra parte non poteva continuare in eterno eheheh E poi il capitolo finale mi ha fatto tantissima tenerezza :3
Vedere Tony Stark giocare con la piccola Maria è stato davvero un colpo (bellissimo) al cuore; sono contenta che anche Pepper abbia superato quel momento delicato dopo la nascita della piccola e adesso questo quadretto familiare è la giusta ricompensa per tutta la sofferenza dei mesi precedenti.
Inoltre la scena in cui si ritrovano tutti e tre davanti al pianoforte mi ha commosso più del necessario, per me sarà sempre un bellissimo ricordo legato alla madre di Tony e sono contenta che l'hai ripreso inserendolo in questo particolare contesto.

Complimenti quindi per questa bellissima storia e grazie per averci dato l'opportunità di leggerla :D

Alla prossima,
_Atlas_

16/03/18, ore 11:12

Bau!

Perdona il saluto abbaioso, ogni tanto mi sfugge ^^".
Duuunque, comincio col rimettermi del tutto in pari con questa, della quale mi manca solo un capitolo, yuppi du, e poi piano piano comincerò anche quella nuova :)
Di recente sto trovando un sacco di roba bella sul fandom di Iron Man che mi era sfuggita, pensa te.
Sai, credo che tra tutti i capitoli, e anche tra tutte le tue storie che io abbia letto, questa sia in assoluto la mia preferita (ho parlato al femminile, ma intendo il capitolo). Io non ci potevo credere, che davvero stessi parlando della gelosia di Pep verso sua figlia, non hai idea di quanto mi sia sentita vicino a lei. E' una cosa sulla quale mi fermo sempre a riflettere tantissimo, quando penso al se mai avrò dei figli. Il terrore di essere gelosa di loro, che possano in qualche modo ''rubarmi'' l'affetto di mio marito. E' una cosa orribile e insensata, me ne rendo conto, e di fatti me ne vergogno. Però... la paura resta. E quindi non ho potuto fare altre che sentire ancora più vicina Pep, e volerle più bene del solito.
Inoltre trovo sensatissimo che questa sua paura nasca da una frustrazione mai espressa, e dalle gelosie, seppur insensate, verso Natasha e Maya (che io peraltro adoro entrambe).
Il dottore mi è sempre più simpatico: è una persona decisamente professionale, empatica, umana, alla quale sento che potrei dire tutto pure io.
E mi ha fatto miagolare quando, violando il segreto professionale, ha trovato la maniera perfetta per rassicurare Pep. Ora però sono arci curiosa di scoprire quale sarà la prossima mossa di lei ^^, ti prego, torna a postare ♥♥.
Per quanto riguarda Tony... yess fa sempre strano vederlo fare la persona seria, ma è comunque qualcosa che amo (vedere i personaggi comportarsi in maniera diversa rispetto al normale è qualcosa che mi fa impazzire).

Niente, spero di rileggerti presto :)
un forte abbraccio!

10/03/18, ore 21:54

Mi piace davvero tantissimo questa tua storia e il modo in cui scrivi su Tony e Pepper che ovviamentea adoro , spero che la continuerai presto!!!

18/02/18, ore 22:59

Bellissima serie che mi ha un sacco appasionato😍
Spero di leggere presto il prosismo capitolo❤️

15/10/17, ore 22:28

Con un immeeeeenso ritardo, ma finalmente ci sono :)

Come al solito non posso non farti i complimenti per la stesura del capitolo e in particolare per i temi che hai trattato; inserire un problema non indifferente come quello che interessa Pepper non è affatto facile e tu sei stata molto brava a gestire lei, ma soprattutto lo psicologo ;)
Visto che questa storia avanza senza una trama ben delineata gli eventi sono sempre nuovi e per nulla prevedibili, tuttavia questa volta mi sento di farti un piccoliiiissimo appunto, riguardo principalmente i due protagonisti.
Ho l'impressione che Tony e Pep si stiano allontanando un po', nel senso che li vedo interagire poco e la storia sembra proseguire senza tenere più molto conto della loro relazione; non capisco se questa situazione sia dovuta a ciò che sta attraversando Pepper in questo momento o magari l'hai seguita senza pensarci troppo, cosa che effettivamente può capitare quando si scrivono le long.

Ovviamente è solo un appunto che sei liberissima di ignorare, come ben sai io adoro follemente le tue storie :')
Spero di leggere presto il nuovo capitolo e in bocca al lupo per la stesura delle altre storie, non vedo l'ora di leggerle :D

_Atlas_

05/10/17, ore 22:13

Davvero bellissimi tutti i capitoli, lo ho dovuti leggere tutti oggi perché non riuscivo a staccarmi dallo schermo!
Non vedo l'ora del seguito!

05/10/17, ore 15:55

Ho iniziato a leggere la tua ff solo questa mattina e la adoro sopratutto perché loro sono come io li ho sempre immaginati!
Non so se sia un caso quando hai scritto di "Every breath you take" Ma una affiatata di Robert come me sa benissimo che lui la cantò in Ally McBeal, quindi ti adoro ancora di più!
Mi piace troppo la manovra di Happy come uno spin-off di fast and Furious perché conosco questa dannata saga a memoria e comunque la figura del papà di Pepper è mitica!
Davvero complimenti, vado avanti al prossimo capitolo!

08/09/17, ore 17:04

Cliffhangerrrrrrrrrr
mamma mia, l'anzia ç____ç
che succederà? non possono condannare Tony, giusto? giusto? giusto?
sigh...
il suo avvocato per come la vedo io ha fatto un ottimo lavoro, tenendo testa a quello dell'accusa e dominando gran parte dell'udienza. Ma ahimè, a volte in queste situazioni i sentimenti tendono a offuscare un po' la ragione, e se nella giuria ci dovessero essere più persone convinte che Tony ha sbagliato, o che lo odiano/disprezzano per un qualsivoglia motivo... ecco, ho idea che in tal caso per Iron Man potrebbe mettersi male :/ nonostante sia quasi del tutto innocente.
vedremo :)
bello il pezzo iniziale con gli altri (grrrrrrrrr) e Bruce (♥)
tralasciando un attimo la family, sono curiosa di scoprire come e se si chiuderà questa vicenda :)

un bacio!

07/09/17, ore 22:34

Woohooo! Non mi aspettavo affatto un prosieguo del genere :O

Devo dire che mi hai colpita moltissimo, sia per la presenza di Bruce <3 che per la scena bella intensa in tribunale, Non avevo mai pensato a questo genere di eventi dopo Civil War, ma sei stata molto brava sia per inventiva che per stile, non è facile scrivere capitoli così complessi.
Mi spiace che Tony si ritrovi in questa circostanza un po' paradossale, d'altra parte vederlo così disposto a mettere al sicuro la sua famiglia mi fa molta tenerezza, spero che riuscirà a cavarsela anche adesso u.u

Bellissima la scena con Maria, mi ha fatta quasi commuovere...cosa darei per vedere scene simili anche al cinema T.T
Tony è un papà dolcissimo con un lato oscuro e inquieto ancora molto presente, ma mi piace come la presenza della figlia possa rassenerarlo un po', così come anche quella di Pepper :)

Va bene, non so da dove venga tutta questa sdolcinatezza, credo sia meglio che chiuda qui la recensione :')
Brava brava come sempre <3

Ciaooooo

01/09/17, ore 21:43

Ciaoooo!!! :D
Scusa il ritardo! <3
Il tempo di leggere lo trovo, di recensire un po' meno!
Comunque capitolo bellissimo come sempre! Adoro Tony e Pepper e la piccola Maria innamorata del papà!!! <3
Ancora complimenti!!
A presto un abbraccio abbraccioso Djaly!! <3

28/08/17, ore 09:16

Ed eccomi finalmente in pari, a meno che tu non abbia aggiornato mentre sto scrivendo :P

Pff, Tony e Clint sono adorabili, nella gara a chi è il papà più figo/chi ha i figli più belli. Ce li vedrei tantissimo: quanto vorrei scene del genere sul grande schermo :/... invece mi sa che più che altro ci attendono morte e devastazione.

Yeee, finalmente la famiglia è pronta per tornare a casa :)
Pfff, la dottoressa 'Thriller' mi ha fatto morire come soprannome: chissà se Tony è stato il primo a darglielo o se con quel cognome le è già capitato negli anni...
Il regalo di Peter è tenerissimo: mi sono affezionata tantissimo a lui dopo l'ultimo film: è davvero un amore. Poi anche l'attore sembra adorabileh.

Wow, la stanza di Maria è spettacolare *^*. Ok, ho quasi ventisette anni, ma se mi facessi adottare dai coniugi Stark? Dici che si può?
LOL, io credo di non aver mai visto per intero Via col Vento, nonostante la grande insistenza di una delle mie migliori amiche, quindi credo che la mia reazione sarebbe stata molto simile a quella di Tony. Oppure mi sarei addormentata...

"Tony la baciò, prendendole la testa tra le mani per cancellarle il finto scherno sulle labbra. Compito che richiese un’ingente lavoro di lingua"--> LOL una volta ho scritto una frase praticamente uguale (ma al contrario, ossia dal pdv di Pep) in una mia pepperony

Ma il processo cosa riguarda? E' sempre per le vicende di Civil War?

al prossimo aggiornamento, un bacione :)

26/08/17, ore 22:53

Eccomi! Con un po' di ritardo ma ce l'ho fatta ^^'

Dunque, tutta questa paternità "starkiana" mi sta facendo andare fuori di testa, complimenti perchè è un capitolo belllllllliissimo e ne ho adorato ogni singola parte. Ci tengo a comunicarti che ormai tu è l'IC andate a braccetto e credo che possano tranquillamente inserire i tuoi dialoghi nelle sceneggiature dei prossimi film u.u
Bellissima la scena in cui Pepper scatta le foto a Tony e a Maria - adorabile meravigliosa - mi ha fatto tanta tenerezza :3
E anche il regalo da parte di Peter è stata un'idea dolcissima, brava <3

Che dirti, spero vivamente che tu abbia visto le foto spoilerissime del set di avengers 4...se così non fosse, non voglio rovinarti la sorpresa ma ti OBBLIGO a correre e a guardarle. Io sono ancora tutta asdfghjkl, se capisci che intendo :D

Aspetto il prossimo capitolo con giuoia...

Ciaoooooooo!!!

24/08/17, ore 14:27

E' nata, yaiiiiiiii *^*! Devo ammettere che mi hai fatta davvero inquietare, nonostante continuassi a ripetermi che non poteva certo morire nessuna delle due (spero di non aver fatto una doppia negazione, ops ^^"). Non avevo capito che Maria fosse così prematura, povera :/
Apprezzo sempre moltissimo la caratterizzazione che fai di Tony, ma qui ti sei superata: è un Tony semi isterico e super preoccupato così inedito che quasi non lo riconoscevo. Bello bello bello.
Alla fine è andato tutto a posto, meno male ♥
L'improvvisata finale degli Avengers con tanto di Nick mi ha sciolta :3
chissà che Steve non si faccia vedere in futuro...
da morire le prese in giro, LOL

a presto complimenti e un bacione

24/08/17, ore 09:53

Ooops, ok, non solo sono in super ritardo ma mi sono anche accorta di avere tre capitoli arretrati, e non solo due come pensavo ^^"
mi sa che non riesco a recuperarli tutti, anyway... che tenerezzaaaa! Grazie di aver uscito il fluff xD, e a quanto pare ti sei pure lasciata un po' prendere la mano visto che alla fine sta uscendo anche qualcun altra (OK, probabilmente questa potevo risparmiarmela ^^").
Ho amato tantissimo Rhodey in questo capitolo, best best man ever (scusa il gioco di parole ^^") e niente, è stato tutto perfetto, ed è il caso di urlare 'era oraaaaaa'.
Scusa se non mi dilungo, il tempo è tiranno, sigh çç
spero a presto, un bacione! e complimenti!!