The Hunters
di Moody07

05/07/17, ore 15:59

Ciao! Dunque, in questo prologo ci catapulti già nel vivo dell'azione, presentandoci una società che, se da un lato mi sembra in qualche modo tribale, dall'altra è anche molto ben tecnologica sotto il punto di vista delle armi.
Non so bene in che contesto si possa inserire, davvero non ne ho idea, ma sono certa che si spiegherà tutto a tempo debito.
Rayphris mi è sembrata un personaggio molto tormentato, con un passato oscuro alle spalle e con fantasmi ancora da affrontare; Woedmor, invece, mi sembra più sicuro e padrone delle situazioni, ma è anche vero che tra i due mi è parso quello meno a fuoco - e, sinceramente, non ho ben capito la natura del loro rapporto. Sono solo colleghi e amici oppure c'è altro di più?
Certo, ora che hanno scoperto questo vampiro - dalla sinossi mi è parso di capire che si tratti di una lei - le cose potrebbero ribaltarsi e questo spinge a continuare la lettura.
Non ho visto errori gravi, ma magari una rilettua la darei perchè una o due frasi, forse, andrebbero riviste. Per il resto, niente da segnalare ;)

Alla prossima,
V.