Lamento della fiamma spenta - La lettera di Misa
di Bael

20/04/10, ore 22:56

Molto bella, Misa č un personaggio che amo molto. E' anche ben scritta, complimenti.

22/06/09, ore 12:46

E' splendida. Sento una stretta al cuore, alla gola... Quasi come se dovessi piangere, ma no, non voglio, perchč desidero rileggere quelle parole confuse con la maggiore chiarezza possibile. Il lessico che hai usato č impressionante, cosė evocativo e suggestivo: "pastoso". Mi sono incantata di fronte a questo aggettivo, ho seminato idee strane e nessi illogici: pastoso... Denso, lacrime di dolore, lentezza, straziante, sofferenza ineguagliabile, graffi, strette, caduta senza attrito, infinito sfilacciato e mucoso, raffreddamento, secco... E la citazione finale di Emily Dickinson: "Non avessi mai visto il sole / avrei sopportato l'ombra / ma la luce ha aggiunto al mio deserto / una desolazione inaudita". E' semplicemente unica e preziosa.

17/06/09, ore 11:04

e' tristissima....e bellissima....e dolce e malinconica.... Misa e' la migliore in assoluto, l'adoro....

13/06/09, ore 18:45

bellissima.... mi piace il modo in cui scrivi.... secondo me Misa č un personaggio spesso sottovalutato. baci =)

13/06/09, ore 16:37

Wow *-* E' davvero supenda.... Anche se č un po' strano immaginarsi Misa scrivere una lettera cosė profonda, dato che nel manga č descritta molto pių ingenua e superficiale. Complimenti, davvero.