La Strega Blu- Le origini
di shinigami di fiori

03/01/18, ore 22:01

Oh - oh, ebbene la nostra Eva è entrata finalmente in azione con grande stile a salvare i suoi due amici che bello, mi è piaciuto molto il confronto tra Snow e Endevoar sembrava un po come cane e gatto non so se mi spiego ... ahahahah. Comunque ne vedremo delle belle in questo scontro non vedo
l'ora yuppiiii XD.
Ps: Anch'io non aspetto altro che leggere la saga del ritiro del bosco nella storia.
Ciao e buona serata.

03/01/18, ore 20:08

Wow lo devo dire Phantom Snow è davvero terrificante quando fa sul serio incredibileeee. Eva ha assistito una scena al quanto poco piacevole poverinaaaa, ma la situazione non è delle migliori dato che Iida è stato battuto da Stain. Ma come si dice sempre ... la speranza è l'ultima a morire, e quella speranza è apparso Mydoria.
Bellissimo il capitolo spero che il prossimo sarà molto incredibile.
Ciao alla prossime e Buon Anno Nuovo a te :) <3

31/12/17, ore 13:12

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!
Oddio, no. Perché? Certo, era ovvio con tutto quel sangue, MA PERCHÉ? Va beh, io ci speravo che Stain non riuscisse ad assimilare il sangue di Eva... Però, questo ci ricorda che anche se lei ha dei nuovi poteri non vuol dire che con uno schiocco di dita diventa subito invincibile. Quindi, ottima scelta "registica", per così dire.
Comunque, bonjour!
Quello che c'era d'importante da dire l'ho detto, solo una cosa, però:in questo capitolo ricompare - dopo mooolto tempo - il nome di Bakugou... e quindi... volevo sapere...
Quando avremo altri momenti Katsuki x Eva?
Mi piacciono troppo! *.*
Detto questo, Au revoir, madame.
Alla prossima,

29/12/17, ore 15:54

Buuuoooondì!
E auguri - anche se un po' in ritardo ma VA BEH (sappiamo entrambe come io e la puntualità andiamo d'accordo) -. Cooomunque, è bello vedere che anche Phantom, nonostante sia un'adulta eroina, ha dei problemi con sé stessa, con il suo essere, rendendola - quasi per ironia - più umana di molti altri eroi (*cof-coff* Endeavor muori male *coff-coff*).
Spero non ti arrabbierai se ti dico che preferisco il personaggio di Phantom a quello di Eva perché: 1) Per un qualche oscuro motivo provo simpatia per i cattivi e per i personaggi secondari; 2) Phantom Snow mi piace troppo. Come ho già accennato prima, Snow è umana. In Eva delle crisi esistenziali possono essere date anche dall'età, mentre in Phantom non ci si aspetta insicurezza e paura. Siamo abituati a credere che gli unici che possono avere problemi interiori sono i ragazzi, mentre non è così. Alla fine i cosiddetti "adulti" non sono altro che ragazzi cresciuti, no?
Scusa la mia digressione filosofica e continua così! <3

27/12/17, ore 02:08

sempre in ritardo vengo qua a commentare!
Questo capitolo è il prologo diciamo della battaglia contro Stain, spero che anche Eva partecipi ... sono curiosa.
Snow è un personaggio che mi intriga, però mi mette anche un pò di ansia LMAO.
Adesso devo andare, è molto tardi (che orario pessimo per una recensione lol). Ti auguro buone feste anche se in ritardo!
Alla prossima
-Sara
PS. sappi che anche se molte volte non commento, io supporterò sempre la tua storia come sto facendo da mesi ormai ^^

19/12/17, ore 22:06

Che meravigliaaaaaa, finalmente grazie agli in insegnamenti di Phantom Snow ora Eva ha tirato fuori la sua capacità dormiente da Vilesangue XD. Nel frattempo Midoriya e Gran Torino hanno avuto a che fare con uno dei Noumu di Shigaraki e Snow ne ha già fatto fuori uno accidenti :) :) :).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ;)!

18/12/17, ore 17:56

Phantoooooooooom, ti adoro <3
Che donna fantasticamente OP!
E va buoh, il tanto atteso capitolo è arrivato! Finalmente, Eva utilizza i suoi spettacolari poteri di Vilesangue (che tengo a precisare, ci piacciono). Il tutto si conclude con la mia carissima Phantom che distrugge malamente un Nemu (quanto adoroh questa donna!)
E niente, sono in attesa del prossimo capitolo.
A sabato!

05/12/17, ore 21:56

Meraviglioso il racconto di Panthom Snow, molto triste ma ... meraviglioso. Eva per la prima volta a pensato che se avrebbe incontrato la Strega Blu forse e dico forse le avrebbe parato invece che ucciderla no? Molto curioso questo capitolo. Ora la Pro-hero dovrà addestrarla ma come? Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao alla prossima! ;)

04/12/17, ore 21:24

Ormai lo sai, mi stai facendo impazzire.
VOGLIO ARRIVARE ALLA FINE!!!
*Coff coff* Comuuunqueee, molto bene, molto bene. Capitolo interessante. Insomma, Eva inizia ad utilizzare i suoi poteri OP e fighissimi! Quindi siamo tutti molto happy <3.
Eva ha bisogno di Bakugo per controllare i suoi poteri, sooooo... we need more Eva x Kacchan!! Ma sarò capace di attendere con ansia...
MOLTA ANSIA.
Bye bye,

27/11/17, ore 11:09

Sono tornata! Continuerò sempre a scusarmi per le mie scomparse lol.
Comunque come hai detto anche tu nell'angolo autrice questo capitolo è come un "prologo" per lo stage di Eva.
Inutile dire che mi hai messo un ansia addosso con la fine heeelp, spero che grazie a Phantom la nostra piccola Eva riesca a controllare di più il suo potere.
Tra l'altro mi è piaciuta molto la scelta del nome da eroina di Eva, è come per segnare un nuovo inizio!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye ^^
-Sara

23/11/17, ore 20:58

Wowowowowowowowowowowowowoow!!!
Adoro il finale ad effetto! Come continua come continua come continua???
DEVO SAPERLO.
*si schiarisce la gola e torna socialmente accettabile*
Buongiorno!
Perdonami per la mia mancata recensione, in compenso mi sono mangiata questi due capitoli in cinque minuti! Oddio, sono troppo curiosa di sapere cosa c'è dopo quel "saper tornare indietro".
COSA C'È??? DIMMELO!!
Mon dieu, se non mi faccio curare ora finirò dentro un CIM in men che non si dica!
Al prossimo capitolo,
Desdemona_Blacks

19/11/17, ore 21:59

MOLTO BENEEEEEEE!!!!!!! XD
Finalmente sappiamo chi ha scelto la nostra Eva-chan, la cara Phantom Snow... Evvai. Ora tutti i nostri ragazzi della 1-A sono andati nei loro rispettivi Pro-Hero, oh be ne vedremo delle belle no!? Sono molto curioso nel prossimo capitolo per capire cosa intendesse Phantom con tornare indietro, molto curioso.
Ciao alla prossima! ;)

13/11/17, ore 22:53

Yeaaaaaaaah, finalmente siamo arrivati nell'arco dello Stermina-eroi, ficoooo! XD
Meraviglioso l'introduzione di Shigaraki e di Kurogiri... e anche di Stain... e per non parlare la donna che (sinceramente) odio tanto... la Strega Blu. EHI, chi c'è anche, All For One!!! XD
Non c'è che dire in questo capitolo sono apparsi un bel po di personaggi interessanti. Coma la madre di Kacchan, ahahahah. La adoro quella donna, lei e suo figlio sono davvero una coppia perfetta per qualche scena comica ahahahah.
Ciao, alla prossima! ;) ;)

06/11/17, ore 20:37

Sono in ritardo come il leprotto col panciotto di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Buonaseeera!
Alor, cosa c'è da dire? Another colpo di scena, another colpo al cuore, another infarto (perdonami, sto svalvolando ultimamente). E quindi, niente, la Strega Blu l'adoro ancora di più (questa rima è terribile ma vabbuo). IRI NEL CUORE <3 !! Le ship continuano ad essere quelle (che bello! Per adesso ho ancora quella parte del cuore intera! Per adesso...T.T) e Phantom Snow si mette in ballo esibendosi come la ex-numero DUE (predi questa, Endeavor del cavolo! Muori male)! Il personaggio di questa eroina Vilesangue m'intriga. Sono curiosa di sapere più di lei e della sua famiglia *.*
Detto questo ti lascio con la promessa che - nonostante il ritardo - cercherò sempre di recensire i tuoi capitoli ^^!
Bye bye,

05/11/17, ore 16:58

Ciao cara, eccomi qui.
Finalmente si è rivelato su come è davvero ma dico davvero iniziato l'origine dei Vilesangue e su come sia davvero successo del tragico incidente di River. Povera Eva ora che ha scoperto tutto grazie a suo padre di certo odierà di più ancora la Strega Blu, ma spero che lei prenda il cammino dell'eroe... lo spero tanto.
Ps: Ancora fatico a capire che ruolo avrà nei prossimi capitoli Phantom Snow.
Ciao e alla prossima ;) ;)