HOME
di LiLi 94

30/07/17, ore 23:17

Ho letto che è la tua prima storia, quindi cercherò di sorvolare su qualche errore ''di stile'', diciamo, ma d'altronde qui non siamo George Martin e comunque sono cose che non compromettono il racconto, il quale mi sembra ben strutturato e piuttosto interessante. Particolarmente apprezzo il fatto che la narrazione scorra ad un giusto ritmo: non troppo veloce, ma neanche lento. Bella anche la caratterizzazione dei personaggi, un Jon più affettuoso e una Sansa meno insopportabile (non ci posso fare nulla, non mi va molto a genio ahahah.)
Aspetto i risvolti della storia con ansia!

26/07/17, ore 00:55

Ciao 👋🏻 Io sono una super fan della coppia jon&usando la tua storia mi piace molto, continua così 😊

15/07/17, ore 21:26

Ciao sono ancora io ahaha torno per dirti e confermarti che la storia mi piace molto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao, Grifone

15/07/17, ore 21:16

Ciao! Parto dicendoti che la storia mi ispira già molto ed è scritta molto bene! Oltretutto io amo la coppia Jon/Sansa ahaha li shippo molto e spero che nella 7 stagione qualcosa si evolva ahah passo a leggere il secondo capitolo.
Ciao, Grifone

12/07/17, ore 18:34

E anche questo secondo capitolo mi è piaciuto! Eccetto per qualche errore di battitura, che ti consiglio di rivedere, non ha niente che non va e ripeto che mi piace il tuo modo di scrivere.
Mi piace questo tuo Jon Snow, meno rigido come un tipico uomo del Nord, più affettuoso, e anche dolce. Non vedo l'ora arrivi Arya!
Aspetto il terzo capitolo! ^__^

12/07/17, ore 18:12

La coppia Jon/Sansa mi incuriosisce molto! Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato e mi ha fatto davvero buona impressione. Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole, anche se ho trovato qualche piccolo errore di ortografia :) Spero scriverai qualche dettaglio in più su quello che succede tra Tormund e Brienne, davvero una coppia troppo carina, tra loro se ne potrebbero vedere delle belle! Quando ho letto "Saluti da Ago", il mio cuore ha fatto una capriola! Finalmente torna Arya!
Proseguo nella lettura del secondo capitolo ^_^

11/07/17, ore 22:40

Ben scritta,solamente penso che Jon dato il suo carattere chiuso sarebbe molto più freddo nei confronti di Sansa, anche se prova dei sentimenti. Adoro questa coppia

06/07/17, ore 23:08

Questa storia promette molto bene. Mi piace come scrivi e come descrivi i personaggi. Sarò onesta, la coppia non è una delle mie preferite, ma così descritta mi interessa molto. Continuerò a leggere con molto piacere! A.