Please stay with me
di Eneri_Mess

31/07/17, ore 16:02

Complimenti! Sei riuscita a rompere Lance e Keith in una sola mossa ed ora il povero Shiro ne pagherà tutte le conseguenze!
Sapevo che questa sarebbe stata un'avventura esilarante ma non mi ero resa conto di quanto!
Lance è protagonista indiscusso, nulla da togliere agli altri ma lui ha il potere d'illuminare la scena come pochi. Tu fai parlare Lance e la storia prende letteralmente vita! Poi arriva Keith e insieme sono una cosa che non si descrive. Nulla da togliere a Shiro... E' Shiro, c'è poco da fare ma potrei stare qui a leggere decine di pagine di Keith e Lance scritti in questo modo.
Per il prossimo futuro, questo genere di letture serviranno a molti di noi.
Nel frattempo, hai reso un lunedì una giornata migliore e non è poco.
Mi spiace solo di essere arrivati in ritardo!

17/07/17, ore 15:53

Sperando che riesca finalmente a lasciarti una recensione entro oggi, come ti avevo già accennato ti avrei parlato in maniera più approfondita di cosa ne penso di questa storia. Quindi, sì, I’M BACK, e questo significa che ti romperò nuovamente le scatole. E mi ricordo benissimo di quel post in cui dicevi che ti sarebbe piaciuto ricevere mie recensioni anche nel fandom di Voltron, ma non so se devi esserne seriamente felice :’)
Insomma, io sono un concentrato di disagio e vivo in un pattumiera verde con tanto di scritta “trash” bianca stampata sopra (??)
Ecco, già comincio a delirare….

Lo ammetto, avevo già adocchiato qualcuno degli spezzoni che avevi postato sulla tua pagina, è già questo era stato uno dei motivi per cui mi sono decisa ad iniziare Voltron. Credimi, non vedevo l’ora di finire gli esami per dedicarmi solo a questo *w*
Allora, che dire di questo primo capitolo?
Ammetto che le Collage!AU non sono proprio il mio forte, sarà che gli americani ci hanno ricamato troppo sopra, a volte sfociando nel ridicolo, MA questo non significa che la tua storia non mi abbia preso.
Mettiamola così: io non credo scriverei mai una cosa del genere (mai dire mai, però), ma non mi è dispiaciuto affatto leggere la tua storia! :33
Oltre al fatto che, per la miseria, Lance che si ubriaca fino alla fine dei suoi giorni, ce l’ho vedo troppo, E PLEASE, QUALCHE FANARTIST POTREBBE DISEGNARE LUI CON QUELLA COPERTA ARROTOLATA ALLA VITA E LA SCRITTA?
Ne ho bisogno come l’aria che respiro, credimi.
Per non parlare di lui che si apPENDE IL REGGISENO IN CAMERA, PERCHE’ NON POSSO SMETTERE DI RIDERE?
E non riesce neanche a separarsi dalla maglietta di Shiro, amo, lui che ha una cotta per il Daddy is the purest thing I’ve ever seen
*comincia a piangere*
E adesso passiamo alla parte… più angst? Non so bene come definirla, so solo che Keith ha una cotta per Lance, e siccome il triangolo no, non l’hai considerato (??), mi ritrovo a stare in ansia per questa cosa… *si dondola*
Poi, aggiungiamoci pure l’hurt/comfort e 911? HOW ARE YOU?
Insomma, sono curiosa di sapere come procederà la guerra tra Keith e Lance, anche se, figlio mio, io ti amo, ma sei troppo scemo a volte.
Sempre felice di veder comparire il mio Shiro, anche se adesso mi chiedo che cosa nasconda. Era felice per Lance? Era felice PER QUALCOS’ALTRO?

Piccola curiosità che potrebbe esserti di aiuto: mentre studiavo per l’esame di Filosofia Medievale, ho scoperto che nei collage anglo-americani (cazzo, quanto mi piace questo termine… sì, ho dei problemi) utilizzano il metodo dei dibattiti, soprattutto nelle materie letterarie o che riguardano la carriera politica, ripreso appunto dalle università medievali. E sempre nelle materie letterarie, sono soliti leggere i libri di testo e poi il professore li espone agli studenti.
Insomma, non so che cosa studiano i nostri paladini, ma mi è sembrato corretto informarti :’)

Altro piccolo suggerimento: ho pensato ad alcune canzoni che ti potrebbero essere d’aiuto, col passare del tempo potrei passartene delle altre.
-Visto che Lance chiama Keith Emo Kitty, non può non ascoltare i Fall Out Boy, e io già so che tu li hai inseriti in qualche maniera. Comunque, se ti può essere di aiuto, quelle che potrebbero starci benissimo con il contesto della storia sono di certo Sugar we’re going down, Miss Missing You, Young Volcanoes, Where Did the Party Go?, Favourite Record, Irresistible e visto che siamo negli USA, Fourth of July.
-Sicuramente qualche canzone di Lady Gaga o di Britney Spears. Vedere Lance che balla sulle note di Bad Romance o Toxic dentro la sua cabina di registrazione non ha prezzo, secondo me.
-Di Carly Rae Jepsen c’è anche I really like you, che è molto carina.
-Hollaback Girl e Die Young sono due canzoni che mi fanno pensare all’atmosfera da Collage, non so perché.
-Ci sono alcune cover di Glee fatte bene, potrebbero esserti utili. Lo stesso dicasi per le soundtrack di The Vampire Diares, specie quelle della quinta stagione, quando loro vanno al college. Alcune sono moooolto tristi, ma potresti trovarne qualcuna che potrebbe essere azzeccata al contesto.
-Consiglio spassionato: Love Runs Out dei One Republic

Che dire, hai ben capito che questa storia io già la amo, che sono felice delle art che mi hai mandato e di stare in questo fandom, grazie per avermi trascinato all’inferno bellezza! ♥
Qualsiasi cosa, io sono sempre a disposizione, e ti prego, CONTINUA QUESTA PERLA, PLEASE!
(in realtà, ci sono milioni di storie che vorrei che finissi… *sigh*)
Ora mi dileguo, ho rotto le scatole abbastanza…
_Lady di inchiostro_

07/07/17, ore 12:55

Dio, quanto amo Lance e quanto mi dispiace per Keith che si è immischiato in questo casino, anche se la colpa è sua!
Perché (se è andata così) dopo la nottata passata avrebbe dovuto dargli una SUA maglia, non quella di Shiro!
Comunque Lance come cronista alla radio ce lo vedi benissimo; quanto volte ascolto la radio e mi viene da pensare "ok, ma che cavolo dice questo?!" ed è così che ce lo vedo, perché luo parla davvero tantissimo e secondo me delle volte non sa nemmeno che cavolo dice HAHAHAAHAHA
Comunque ci sentiamo al prossimo e non vedo l'ora di leggere cosa si inventeranno per conquistare Shiro xD
PS: mmmm perché Shiro era così sospetto? Qui Allura ci cova.