Alla ricerca del potere perduto dell' gioco delle ombre. [TERZA SERIE]
di LunariaScrittrice

07/07/17, ore 14:29

Wow bellissimo sviluppo per questo secondo capitolo e stupenda la parte di Atem e Yugi senza tralasciare il loro salvataggio inaspettato. Che dire come sempre fantastica fantasia e ottima scrittura. Però spero che Yugi faccia pace con i suoi amici se no finisce come le scorse volte. Complimenti ancora per questo interessantissimo capitolo ricco di emozioni incredibili e aspetto con impazienza il seguito. A presto Eddygiak97

06/07/17, ore 15:26

Un capitolo abbastanza corposo, intenso. Yugi2 e Yami stanno cercando in tutti i modi di incontrarsi di nuovo, anche se effettivamente è solo Yugi2 che ci prova maggiormente; però povero Yami ha visto morire la madre proprio sotto i suoi occhi T_T e il padre che cerca di aiutarlo a mettersi in salvo...una cosa è certa quella principessa era alquanto odiosa!! >.<
Parlando invece di Yugi1 e Atem, ormai quei due ne combinano di tutti i colori...ahahah...ogni volta che provano a fare nuove amicizie si ritrovano Jonouchi, Honda e soprattutto Anzu contro, e ovviamente spiegando invano le cose come stanno, Yugi finisce sempre col rimetterci. Però, nonostante questo hanno un cuore molto dolce e lo si é notato quando hanno aiutato quegli altri due infrangendo le regole; eh almeno gli è andata bene che sono stati soltanto esiliati per un anno nel mondo degli Dei, almeno così stanno in pace!! xD