La Lunga e Oscura Pausa Caffè di Levi
di GinChocoStoreAndCandy

05/04/22, ore 00:02

Che dire, complimentoni! Creare una fan fiction basata sulla Guida Galattica è davvero impresa ardua ma addirittura incrociarlo con un'altra storia (che tuttavia non conosco... l'Attacco dei Giganti... mi hai fatto venire voglia di leggerlo adesso!) è davvero un lavoro notevole, tanto notevole da essere probabilmente più interessante del vaso di petunie e con questa opera entri a pieno titolo tra i miei scrittori di fan fiction preferiti

13/08/17, ore 12:15

Ciao! :)
Allora, innanzitutto OMG è l'ultimo capitolo! Come farò senza altre assurde avventure di Levi e company?
Voglio fare una classifica dei momenti più belli di questo capitolo: al terzo posto Levi che alleva lucertole AHAHAHAH non ci posso credere.
Secondo posto: "Mike sbrigati che andiamo a comprare della droga!" AHAHAHAH Oddio siamo finiti in Breaking Bad. Hanjie attenta che Walter White si arrabbia.
Per finire con un super meritatissimo primo posto al tanto agognato 42. Davvero la fine è meravigliosa. Levi che torna a stare con Erwin e loro che capiscono che in fondo su vogliono bene e "quante probabilità c'erano? 42". Wow.
Ho amato questa storia dall'inizio alla fine, non avevo mai anche osato immaginare che qualcuno potesse scrivere un crossover del genere, per cui, tanti tanti complimenti! La storia ha sempre rispecchiato lo stile di Adams e non ha mai perso un colpo per quanto riguarda la comicità.
Mi piacerebbe che molte più persone conoscessero i suoi lavori e che molte più persone scrivessero storie come questa.
Da oggi puoi considerarmi una tua fan. AHAHAHAH.
Lady Windermere♥️

13/08/17, ore 12:03

Ciao! :)
Ok, Carolina io me la immagino come Joanna di Bianca e Bernie nella terra dei canguri.
Suvvia Hanjie ammettilo sei la prima a shipparli. Del resto come si potrebbe non shipparli?
"Eren e Christa. Manca solo Levi." AHAHAHAH sono morta. Davvero sto morendo troppe volte per questa storia. Manco fossi in The Prestige.
"A Eren piaceva molto Levi e a Christa piaceva che a Eren piacesse Levi." Come posso fare per consegnarti una medaglia? Una statua al valore? Un biscotto a forma di unicorno?
Kenny OMG. Quanti ricordi.
No vabbè non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano! Adesso voglio Levi cantante country. Con una parrucca alla Taylor Swift. XD
Il finale mi costringe letteralmente a correre al prossimo capitolo.
Lady Windermere ♥️

13/08/17, ore 11:51

Ciao! :)
Stavolta inizio così: "Signore, le posso dire che lei è molto sexy a torso nudo e con un fucile in mano?" Ashley sei una di noi.
"Il risultato del calcolo che venne fuori, poi era simile a quello che nel lontano pianeta Magratea, il super computer Pensiero Profondo aveva dato come risposta alla domanda sulla vita, l’universo eccetera." Magratea!!! Ahh!! Slartibartfast dove sei?!
Mikasa che si ingozza di gelato da un nuovo senso alla mia vita.
Però Jean non essere scortese, non dirle che diventerà grassa...
Oddio, al cane mi hai persa. Lo avevo notato l'altra volta, ma in questo capitolo è una cosa inimitabile. Sasha non delude mai.
E sono comparsi anche Raniero e Bertoldo!! E Connie!
E, dulcis in fundo, Marvin. Io amo Marvin. Come lo hai messo tu è semplicemente splendido.
Lady Windermere ♥️

13/08/17, ore 11:40

Ciao! :)
No scusa allora, innanzitutto il titolo. Mi è sfuggito il capitolo scorso, ma ora ho notato. Adoroh.
Poi, Annie. Annie che ci prova con Levi. Annie che immagina Levi con Erwin e rimane traumatizzata. Sto morendo dal ridere.
Mike che tenta di mettere una pezza tra Levi ed Erw. Ed Emma che ha fregato alla grande il comandante (Erwin is the new Zaphod).
Ah, soldato olistico. Ti prego dimmi che ci sarà un crossover con Dirk Gently!
E voglio anch'io uno striscione con scritto "Levi sei tutti noi!" XD
Per quanto riguarda la vasca con la sabbia, sappi che io ho capito e adesso sto andando a diffondere questa importantissima rivelazione.
Sto ancora aspettando che da qualche parte esca un 42.

13/08/17, ore 11:27

Ciao! :)
Meriteresti una medaglia per questa storia.
Allora, sono morta a: il gatto-che-non-è-ancora-morto di Erwin e Levi (l'unica immagine che avevo in mente era Levi che abbracciava un gattino), Levi che finalmente si confessa e Erwin che da bravo stronzo non si rende conto di cosa si stia perdendo, Eren e Christa (no cioè lo devo ripetere: EREN E CHRISTA) con annessa battuta di Eren "Magari voleva unirsi a noi", sì Eren sappiamo tutti che ti sarebbe piaciuto, e infine, Erwin che vuole trasferire Levi. Qui sono morta veramente. Levi! Non farti mettere i piedi in testa! Sei mille volte meglio di Hanjie!
Ah, quasi dimenticavo: "Don't panic". XD

13/08/17, ore 11:15

Ciao! :)
Ok, adesso voglio vedere Mike scrivere un manuale in stile 50 sfumature e Annie aprire una profumeria.
No, poi davvero, capisco che al povero Levi piaccia Erwin, ma Eren è così scemo che quasi mi dispiace per lui. Eren, tifiamo tutti per te!
Affinché questo possa essere un mondo migliore c'è bisogno di più Jean. Meraviglioso.
E poi lo stile di Adams che permea tutta la storia è stupendo. Il Fazzoletto da naso, Zabaione...adoroh.

13/08/17, ore 11:01

Non ho idea di chi tu sia, ma da oggi sei ufficialmente il mio nuovo idolo. Hai messo insieme Attack on Titan e Guida Galattica per Autostoppisti, due cose che se me l'avessero chiesto dieci minuti fa avrei detto che stanno tra loro come cane e gatto. Quindi veramente complimenti!
Ho riso come una scema, tra Jean, il comandante Pixis e Erwin e Hanjie che si intrescano (?) tra loro.
Per non parlare poi di quel grandissimo figo del protagonista, il mio grande amore, Levi il quale non sapevo se shipparlo di più con Eren che gli fa quella sceneggiata assurda oppure con Annie, in cui scopriamo una nuova passione per la ceretta. Annie passione ceretta, a breve nei migliori negozi. XD
Davvero, ho adorato questo capitolo con tutto il cuore. Adesso continuo con gli altri.
Lady Windermere
(Recensione modificata il 13/08/2017 - 11:02 am)