For Her
di Edea Armor

13/07/17, ore 22:54

Che velocità!
Beth detective!!! Noooo!!! Bellissimo!!! Me l'avevi detto che avevi una sorpresa per lei! Mi piace e anche molto! Da femminista poi apprezzo molto!
A "dobbiamo fare ancora tante cose insieme" stavo per piangere! Stessa cosa quando piangeva e le lacrime cadevano sulla giacca. È un'immagine singolare, non so spiegare bene il perché, è come vedere una cosa "normale e quotidiana", cioè la sua giacca, e sporcarla con una cosa assolutamente anormale, imbrattandone il ricordo... Boh vorrei poterlo spiegare meglio.
Mi sono ricordata anche di Daryl che pensava "Rick ti prego non farglielo vedere" e qui c'è Rick che in effetti fa qualche storia.
Sono curiosa di leggere l'ultimo bacio dal pov di Daryl!
Molto forte poi il personaggio di Beth, è una roccia ed ha le palle, ma allo stesso tempo è dolce e sensibile.
Mi piacerebbe un po' di spazio anche per Maggie, che è uno dei personaggi che preferisco nella serie, anche se qualcosa si è potuto capire dal fatto che le ha aperto la portiera. Da sorella maggiore capisco quel gesto che con la gravidanza non c'entra niente :) quindi molto realistico anche quello.
E boh, niente! Voglio sapere anch'io chi è questo assassino.

12/07/17, ore 12:35

Ciao, sappi che adoro di già questa storia!
Se proprio devo dirtela tutta... mi vedo già Rick che nella condivisione del dolore per la morte di Daryl con Beth, ci scappa anche il loro innamoramento!
Sarà che amo quelle trame romanticissime, dove appunto il protagonista consola, e poi si innamora, della moglie o fidanzata del suo migliore amico.
In più, qui vediamo anche il "fantasma" di Daryl, che magari potrebbe fare da tramite, o anche incoraggiare, visto che in qualche maniera Rick si accorge di lui, il suo migliore amico a farsi carico di Beth!
Okay, sto correndo troppo, l'autrice sei tu, quindi sarai tu a decidere cosa succederà!
Perciò, freno la fantasia e mi gusto la storia che hai in mente di scrivere! XD
So già che mi piacerà, anche perchè già conoscono il tuo stile, visto che seguo anche l'altra tua storia! XD
Allora a presto.
Serena

PS - ho preparato i fazzoletti, perchè so già che mi farai versare molte lacrime.... già che Daryl è morto... sigh!

11/07/17, ore 15:36

Noooo! Vabbe' mo te lo dico: sto scrivendo (più o meno) una OS simile dove il fantasmino è lei al posto di lui XDD che storia! XDD
Duunque, ti volevo un attimo tranquillizzare: non ti preoccupare, puoi scrivere le cose più fantasiose che ti pare, l'importante è che i personaggi rimangano delle persone, non so se hai capito il senso.
La storia mi piace, mi sta piacendo. La trovo dinamica, veloce, intuitiva... Trovo anche adesso, leggendo il secondo capitolo, che il primo sia stato un prologo più che adeguato, di buona presentazione dei due personaggi.
Ho avuto una paura folle quando c'era quella battuta di portare a messa la ragazzina! Ero così O_O del tipo "parla di Beth, chi è chi sei da dove vieni che vuoi" O_O Poi Rick che si arrabbia <3 lo voglio vedere strappare la carotide dell'assassino a morsi lol ho immaginato la voce di Andy mentre piangeva (come quando successe per Lori). Sono curiosissima di sapere chi è stato!
Se vuoi una critica costruttiva, che trovi il pelo nell'uovo, l'unico difetto è la lunghezza dei capitoli. Avrei preferito un capitolo più lungo tra qualche giorno. In questo modo hai tagliato lo "shock" di Daryl, che immagino sarà amplificato dalla vista di Beth che soffre. Anche se non è detto, dipende come ti giochi il prossimo ;) Mi raccomando, ha potenzialità questa storia: hai sia il mistero dell'assassino, sia il filone di Beth!
Ho appena avuto un'illuminazione: può essere stato Negan? *O* non me lo dire!!
Chiudo o straparlo xD alla prossima :*

07/07/17, ore 16:24

Mi sono emozionata appena ho letto la citazione di sir William Blake: "vedere il mondo in un granello di sabbia". Ho iniziato a gongolare come una bambina... Poi mi sono resa conto di una cosa: muore qualcuno... ADESSO, in questo capitolo!! Poi ho letto di Merle, ho letto di questo fantastico Daryl... E' lui che muore. Lo so, sono convintissima al 100% e sto scrivendo questa parte di recensione da meno di metà capitolo. Cioè, mi hai preso da mezza pagina! Vado avanti...
Cristo, cristo, cristo, cristo! LO SAPEVO!! No cioè, Daryl che sente il cellulare e pensa a Beth... Ma quant'è bella questa immagine??
E là! Ci siamo!
Guarda l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, è stata questa Beth solo moglie e madre, ma non tutte possono essere donne in carriera e forse non lo sarebbe stata Beth.
Per il resto, ho cercato di pensare se questo Daryl coincidesse con quello che ho in testa dal telefilm e forse ci può stare. Lui mi piace, anche se ci devi spiegare chi ce l'ha con lui tanto da tirare fuori una pistola! Il dettaglio del cappello mi ha fatto pensare a Rick...
Giuro che se mi fai piangere ti vengo a prendere sotto casa ç_ç
Seguo comunque e perdonami la recensione un po' scombinata. A presto ;)