Revolution
di Annapis

11/02/18, ore 14:28

Ed eccomi a leggere altre Navie e... La prima è davvero una martellata sul cuore T.T bellissima, ma... non ce la faccio. Dove sono i fazzoletti?
Sono tutte fantastiche, e fanno anche male. Sono combattuta! Se da un lato loro due sono teneri, dall'altro non posso fare a meno di pensare alla Gruvia e... T^T
L'ultima però è stata divertente XD Natsu che se ne esce con una frase del genere e Juvia che gli molla uno schiaffo, ahahha.
Sono fantastici, e ti faccio i miei complimenti perché in così poche righe per ogni storia mi hai fatto provare un'infinità di sentimenti contrastanti. Complimenti davvero,
A presto e baci, Roby-chan

14/07/17, ore 23:00

Queste sono delle storie a dir poco epiche <3 Meravigliose, stupende e o mi dio non posso crederci...
Scusami ma mi devo ancora riprendere! Sono assurdamente fantastiche!
Non vedo l'ora di poter leggere quelle per la week <3 Wwwaaaaa!
Ah! Grazie Grazie di cuore per averle scritte <3 <3 <3
Grazie! Oddio grazie...
Sono troppo belle... A presto
Devil

07/07/17, ore 13:48

Sei stata molto brava a scrivere questi promp ognuno di essi addicievano alle canzoni scelte e da parte diSimStar26 tanti fiocchi di stelle

06/07/17, ore 18:38

Molto carino questo capitolo, mi è piaciuto un bel po' nonostante L'Occ. In realtà la mia vera sorpresa è aver trovato un'altra persona che (forse) shippa la Navia *_* Andiamo, sono una ship dal potenziale sprecato. Spero di vederne altre al più presto.