Sometimes it starts with a good test
di MonAnge

09/07/17, ore 14:47

OPh ho appena scoperto che scrivete in due, deve essere davvero bello ecco perché le vostre storie sono così interessanti e anche questa che ho letto adesso! L'ho trovato molto interessante e emozionante....la fine proprio mi ha sconvolto e ha fatto impazzire dalla felicità, non lo aspettavo minimamente pensavo che Nami stesse veramente tradendo Sanji. Siete super per quanto riguardo descrivere le situazioni e momenti con questa coppia! Purtroppo devo abbandonarvi qui, ma vi prometto che un giorno leggerò anche le altre vostre ff che giuro mi piacciono da impazzire! Ciaooo e alla prossima!

07/07/17, ore 09:55

Ehylà! Sono sempre io!^-^
Allora...Questa Fan Fiction mi è piaciuta molto e non vi nascondo che mi ha anche fatta ridere,Sanji è proprio un personaggio!(in tutti i sensi...)
All'inizio quando Sanji ripensava a quelle volte in cui Nami si allontanava per parlare al cellulare ecc.. avevo già ipotizzato che fosse perché era in dolce attesa,ma poi quando il biondo si è nascosto sotto il letto e lei ha "parlato" al telefono con questo presunto tizio mi son detta:"Ma come?Nooo,non posso crederci!", e infatti per fortuna avevo ragione hahaha,si,questa Fiction mi ha proprio fatta molto ridere,adoro le storie che ci riescono!^-^
Soprattutto quando Sanji-Kun si è "imboscato" facendosi scoprire e quando ha letto il bigliettino hahahahah!^-^.
Beh,non saprei cge altro aggiungere,alla prossima!;9
MizuNoMikan