Ricordi...?
di paige95

27/08/18, ore 23:59

Heylà!
Ho letto questa tua storia tutta d'un fiato ed ammetto che mi è piaciuta moltissimo! Sono rimasta con l'ansia e la curiosità fino alla fine e sei riuscita a strapparmi più di un sorriso durante il corso della lettura, la scelta di Radish è stata più che azzeccata e sapere che per lui può esserci un finale felice mi ha emozionata, un personaggio spesso sottovalutato che sei riuscita ad umanizzare nonostate i difetti.
Stupenda ed a dir poco meravigliosa, và subito tra i preferiti e ti faccio i miei più sentiti complimenti, nessun errore e lettura scorrevole, grande!
-Daph
(Recensione modificata il 28/08/2018 - 12:00 am)

16/12/17, ore 14:46

Ciao cara, OK sono arrivata alla fine della tua bellissima storia e devo proprio dire che è una fine stupenda. Sono proprio contenta che tu abbia fatto redimere radish e che ora possa vivere in serenità con suo figlio e la donna che ama. Nonostante tutti non fossero d'accordo, alla fine goku ci aveva visto giusto. Anche suo fratello ha un lato umano. Mi è piaciuto come hai rappresentato il rapporto tra goku e chichi. Amore incondizionato 😍. Per un momento ho avuto paura che Vegeta accettasse la proposta di radish di allearsi con lui contro goku ma per fortuna il principe ha resistito alla tentazione. (sospiro di sollievo😁). Ancora complimenti per l'originalità del racconto e per la tua capacità descrittiva. A presto, un abbraccio!!! Shanley

15/12/17, ore 09:18

Ciao cara,
Continuo con la lettura della tua bellissima storia 😍.
Non posso credere che goku abbia riportato in vita radish! Nonostante tutti gli avessero detto che stava sbagliando, lui ha fatto comunque di testa sua. Capisco la preoccupazione di Gohan nel non voler lasciare solo suo padre e la paura del ragazzo di perderlo ancora. Speriamo bene!
A presto, un abbraccio!
Shanley

14/12/17, ore 15:17

Ciao cara,
Continuo con la lettura di questa splendida long story che mi ha proprio preso. Capitoli carichi di emozioni. Il dolore della famiglia ha colpito goku nel profondo e adesso ha paura di ferirli ma spero che faccia la scelta giusta. Chichi lo ama e sopporterebbe qualsiasi cosa per lui.
Continuerò presto con la lettura ma sicuramente questa storia finisce già tra le preferite/ricordate 😍.
Un abbraccio, Shanley.

14/12/17, ore 11:17

Ciao cara,
Sbirciando il tuo profilo ho trovato questa storia e devo dire mi ha subito incuriosito. Ho iniziato a leggere e ho divorato i primi 10 capitoli 😍.
Povero goku nessuno dei suoi famigliari si ricorda di lui per fortuna almeno gli amici non l'hanno dimenticato!
Leggero presto il seguito perché sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire il suo viaggio nel futuro.
Come sempre apprezzo il tuo stile narrativo 😊.
A presto, un abbraccio.
Shanley

31/07/17, ore 16:20

Uuuurcaaaa... Radish piú forte di Goku, ma come é possibile?!? Che sia stata la vendetta ad alimentare tutta questa forza?!? E il nipote sará subdolo oppure aiuterá a far rinsavire suo nonno?!? Non vedo l'ora di scoprirlo =)

30/07/17, ore 16:33

Uuuuu... che bello, mi piace tanto questa fic... soprattutto per i capitoli non troppo corposi, scorrevoli da leggere... chissá se Goku ha avuto una buona idea, ho i miei dubbi, ma alla fine riesce sempre a sistemare la situazione, no? Lo scopriremo solo leggendo ;)

17/07/17, ore 22:06

Complimenti la storia si fa sempre più interessante e intricata. Oltre a un'altra donna c'è di mezzo pure un viaggio nel tempo. Comunque Goku sta facendo un'autoanalisti che tra un pò gli fonde il cervello. Non ha mai pensato tanto in vita sua. Comunque il nemico ha agito veramente d'astuzia, anzichè la forza ha utilizzato l'intelligenza facendo leva sui rimorsi di Goku

16/07/17, ore 15:05

Rieccomi, anche se un pò in ritardo :D
Mi sono connessa stamattina e ho visto i tuoi ultimi capitoli, sono rimasta un po' indietro! Però adesso recupero tutto :)
Eheh è davvero arrabbiato il mio caro Gohan! Ho l'impressione che presto vedremo un faccia a faccia tra Chichi e Goku. Sono curiosa!
Appena avrò un momento libero leggerò anche il prossimo capitolo.
A presto,
Sibyl

P.S.: ho letto che hai dato la tesi, congratulazioni! :D

12/07/17, ore 23:03

Ehiii, ciao! Io sono Sibyl ed è la prima volta che leggo una tua fanfiction :)
Questa storia mi intriga un sacco, ho letto questi sette capitoli tutti d'un fiato oggi.
Penso che sarà interessante vedere Goku alle prese con un nemico che agisce a livello psicologico, anziché a livello fisico.
Io sono una grande fan di Chichi, mi ha sempre fatto tenerezza e leggere questa storia mi ha fatto anche riflettere sul personaggio. Lei deve aver sofferto molto e Goku se ne sta rendendo conto. Anzi, a causa della perdita della memoria, penso stia passando esattamente quello che ha passato sua moglie durante tutti i suoi anni d'assenza.
Sono curiosa di scoprire chi è questo personaggio misterioso, visto come parla ho pensato ad un vecchio nemico di Goku, ma mi chiedo chi di loro potrebbe agire in questo modo.
Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo :)
Un bacio
Sibyl

11/07/17, ore 22:47

Complimenti, questi primi capitoli sono molto interessanti e promettono un seguito di storia molto avvincente. Questa volta il nemico non ha usato la forza per attaccare Goku, ma l'intelligenza. Sono molto curioso di leggere il seguito e capire chi può aver architettato tutto questo.

08/07/17, ore 19:14

Di certo di chiederai il perché della bandierina bianca, ma ho potuto fare a meno di notare questo grosso problema di trama.
Ora, uno delle prime cose che vengono all'occhio quando si guarda dragon ball, qualsiasi serie, è che ogni oggetto dell'universo possiede un'energia vitale chiamata ki.
Tutti i protagonisti di dragon ball, tranne alcune eccezioni, possiedono la capacità di percepire il ki delle persone che si muovono intorno a loro, persino quelle deboli delle umani.
Mi chiedo, come può uno dei combattenti più forti della galassia, dopo essersi svegliato in una maniera così traumatica, non pensare subito a rivelare il ki dei suoi cari al posto di precipitarsi nella camera di Goten o al telefono.
Con questo non voglio dire che tu non sia in grado di scrivere, ma questa è una mia piccola precisazione.
kiss kiss
Ludo

07/07/17, ore 15:47

Ciao! Ho letto tutte le tue storie e devo dire che sei molto brava e piena di ottime idee! Questa mi intriga un sacco e spero che aggiornerai con le stesse tempistiche delle altre!
A presto ;)