Blame It (On the Alcohol)
di Hana_Weasley

22/11/19, ore 15:25

Ciao! Scusa se ci ho messo così tanto, ti avevo detto che avrei riletto e recensito la ff perché sì, ma ci ho messo più del dovuto per varie cose, btw... non é la prima o la seconda volta che la leggo, di quando in quando mi era capitato di rileggerla per la coppia che troppo poco viene usata (una volta li adoravo, mi piacciono ancora, mi sembra ovvio e mi sciolgo per la dolcezza di questi due soli, ma credo che all’inizio io stessa li calcolassi di più, mah...) e per il focus della ff: fa ridere. Cioè, io me li immagino questi due che non tengono niente e ok che abbiamo appurato che Hoseok cade ai minimi storici di energia quando beve, però pensarlo una pallina impazzita che non si contiene mi fa morire! Haha 🤣 ma poi la dolcezza di Kim datemi un abbraccio Taehyung?! Che si attacca a Yoongi e Kookie -trauma a vita per lui!- e dice “Vi amo, siete la mia famiglia” -canon- io non ce la faccio! Haha 🤣 Questa cosina mi fa volare altissimo, é perfetta quando vuoi leggere qualcosa di breve e per niente impegnativo, che sia trash -ma in senso buono- e che non sia da prendere troppo sul serio. Adoro! Haha 🤣

09/09/17, ore 01:07

Onestamente sono contenta di aver trovato una vhope, ce ne sono davvero poche in giro ed è anche stata esilerante e travolgente! Quindi complimenti per la stesura e la trama impeccabile! A presto!

10/07/17, ore 23:57

Hey!
Già dalla descrizione avevo capito che sarebbe stato qualcosa di esilarante... l'ho fatta leggere anche a mia cugina, rIDO.
Non sono una grande fan della vhope onestamente, però mi sono divertita tantissimo a leggerla!

“Sai, ti si addice proprio il soprannome V.” disse rivolto al diretto interessato, mentre tutti trattenevano il fiato spaventati da quello che avrebbe potuto dire.
“Per V per Vendetta?” chiese Taehyung. Cosa c’entrasse poi quel film nel contesto, era un mistero.
“No, per V voglio scoparti.”

Qua ho riso mezz'ora, letteralmente. O anche: «Hoseok fece fare una piroette a Taehyung e poi lo afferrò facendogli fare un casquet.» ho immaginato la scena e oddio, ancora adesso mi viene da ridere!

Potrei incollare altre citazioni, ma finirei per scrivere tutta la os quindi...
Per quanto riguarda gli errori non ho notato nulla di importante! Nel totale mi è piaciuta, hehe.
Forse ho qualche altra tua storia nelle 'da recensire', quindi ci risentiremo!
Mwha x

07/07/17, ore 15:20

Rob, novantadue minuti di applausi!! (cit. del grande Paolo Villaggio, pace all'anima sua)
Ti è uscita benissimo!! E tu che ti facevi tante pare, eheh *gomitata amichevole che di sicuro la fa cadere e fa dispiacere Eliot*
Mi è piaciuta tantissimo, ci voleva un tocco di VHope in più qui su EFP, poi da te che scrivi bene mi sento proprio blessata. Bellissima, la rileggerò quando vorrò farmi due risate. <3