Darkness saved me from Death (In Revisione)
di KuroHeart

27/07/21, ore 22:52

E niente la ri leggerò da capo perchè non ricordo più ciò che era successo XD

01/02/21, ore 20:04

Quanto tempo come va??
Allora io non vedo l’ora leggere il seguito spero il prima possibile ma io non posso parlare (dato anche è da ottobre che io non aggiorno la mia ) però comunque sia bella la canzone e mi dispiace ma speravo in una dichiarazione d’amore da parte di entrambi ma tanto so che succederà molto presto sebastian non resisterà ancora a lungo vero ?

23/04/20, ore 01:04

Mi dispiace tantissimo per thomas ma voglio vedere adesso come va a finire la crisi pianto di katreena

23/03/20, ore 22:52

Bel capitolo mi piace sempre di più ma comunque spero comunque un capitolo dove si approfondisce un po il rapporto tra sebastian e katreena anche del combattimento finale che quello sarà nei prossimi capitoli quindi alla prossima

16/02/20, ore 18:00

Bellissimo capitolo non vedo l’ora di leggere il continuo anche se mi interessa di più la parte della relazione tra sebastian e katreena (si scrive cosi ? Gia non ricordo XD )

27/01/20, ore 23:14

Bellissima storia non vedo l’ora di vedere come andrà a finire e in più vedere fino a che punto arriva la relazione tra sebastian e katreena

08/10/19, ore 15:18

Ho iniziato a seguire da poco la tua storia e mi sta piacendo molto, quindi faccio una recensione anche per recuperare tutti i capitoli che hai già pubblicato. Davvero, è un peccato che abbia avuto così poche recensioni, ma ora a quanto pare la sebastian x ciel è più popolare come coppia (purtroppo).
Comunque, al di là del fatto che io adoro i vampiri e mi sono sempre chiesta in che posto stessero rispetto a tutte fantastiche bestioline di Kuroshitsuji, mi è piaciuta questa versione di Sebastian, nè troppo romantica, ma neanche troppo seria: niente baci mielosi e sviolinate, ma un 'normale' perfetto maggiordomo. E mi piaciuto molto anche Thomas: potrebbe sembrare la replicazione della storia del principe Soma (lui che parte per l'Inghilterra per la sua amata), quando invece lui è semplicemente un amico di famiglia.
Quindi, bella storia, l'ho letta proprio volentieri!
Buona giornata,
Anna3

10/06/19, ore 22:41

La mia opinione, personalmente, è che più vai avanti, più la storia mi interessa sempre di più.
La parte "piccante" del capitolo é delicata e bella da leggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
MuSiCaNdArTs95

15/08/17, ore 00:11

Ehilà! Rimedio la mia mancata recensione al primo capitolo con questa. Solitamente non sono una grandissima fan delle het (più che altro perché non ne trovo di scritte bene o con personaggi femminili non stereotipati) ma la tua storia è molto intrigante, soprattutto perché la protagonista ha uno buon spessore caratteriale, cosa che apprezzo davvero. Mi mancava leggere un bel racconto di Kuroshitsuji con casi da risolvere e sono lieta di averne trovato uno che si prospetta essere avvincente ed interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/08/17, ore 22:36

La trama sembra davvero molto intrigante, a mio parere hai lasciato in sospeso la storia nei punti giusti così da attirare l'attenzione del lettore! (Per quanto mi riguarda adoro le storie che iniziano a morsi e bocconi, per poi svelarsi a poco a poco..quindi va avanti così!!)
L'unico consiglio che mi sento di darti è di provare ad ampliare un po' la "sceneggiatura", nel senso che descriverei un po' di più l'ambiente circostante e i pensieri della protagonista (insomma aggiungerei qualche dettaglio in più per far immergere nella tua storia chi legge!).
In ogni caso ci tengo a ribadire che la linea di fondo è molto buona, quindi secondo me può uscirne una storia davvero interessante, però concentrandoti solo sui dialoghi rischi di non renderle giustizia a dovere!
Detto ciò aspetto un nuovo aggiornamento, mi raccomando metticela tutta ;)
Baciotti, AnaNeko94

08/07/17, ore 14:11

Già dal primo capitolo sembra interessante. Hai già catturato la mia curiosità , di conseguenza non vedo l'ora di scoprire cosa succede!

08/07/17, ore 03:21

Ciao! Piacere di conoscerti!
Premetto che adoro le storie het con nuovi personaggi, quindi sappilo che ti seguirò! xD
Dunque, mi piace già il fatto che non ci sono errori grammaticali e di scrittura. E' già un'ottima cosa! xD
Mi piace come scrivi. Un po' cortino il capitolo, ma penso sia una specie d'introduzione!
Mi domando chi è la persona che Katreena sta cercando! E come diamine sia finita davanti alla porta dei Phantomhive ... :P

A presto!!

Arya :*