Dopotutto siamo migliori amici
di StellinA003

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/20, ore 10:49

Ciao! Meno male che hai aggiornato,pensavo avessi lasciato in sospeso la ff!! Sono contenta!!!...ma dico,tutte x akito?😂e m pare( x dirla come la direbbe lui) che non gli dispiace😏😏😏fino a che non è il turno d sana ,d baciare qualcuno,lì ha hayama ha smesso d divertirsi ,chissà perche🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣 non me l'aspettavo proprio che hayama la baciasse!!!!! Come reagirà sana ora??

29/11/20, ore 23:00

Che batticuore quel baciooooooo non lasciarci cosiiiii 🙈🙈
Non vedo l'ora di proseguire.. torneranno dentro? Si diranno qualcosa? Akito inventerà la scusa del primo bacio, dicendole che almeno non lo sprecava con quello li? Aaaaaaah non vedo l'ora di sapere ahahah
Continua così ❤

29/11/20, ore 22:06

Ma che era ora quest due mi fanno perdere i mie 31 Anni di vita

28/11/20, ore 11:05

Wow è una bella storia!!! Nn vedo l'ora di leggere il prox.capitolo

27/11/20, ore 17:13

Ti suggerisco di inserire la nota AU in quanto questa storia non c'entra niente con il manga ovvero l'anime.
Ho letto solo l'introduzione e il prologo, ma sono entrata per consigliarti la modifica da effettuare, per questo motivo la bandierina è neutra.
Ciononostate, le poche parole che compongono il prologo, fatto solo di dialoghi, mi spinge a pensare che sia una storia povera di contenuto lessicale. Ma non posso andare più nel dettaglio, non apprezzando le AU ho smesso di leggere e non mi sono addentrata al primo capitolo.
C.I.

26/11/20, ore 19:50

Amo questa storia, ma non puoi lasciarci così, con il bacio. Spero aggiornerai presto❤😍

22/11/20, ore 21:47

Mi piace tantissimo. Adoro la storia e la piega che sta prendendo. Amo quando Akito fa il geloso. Spero continuerai perché sarebbe un peccato non farlo😘

03/06/20, ore 00:22

Mia Cara Sana la colpa e la tua 😡😡😡😭😡😭😡😭

01/06/20, ore 14:09

Lei non lo sa ancora peró si sta innamorando di Akito e poi per il resto si comportano sempre nello stesso modo

29/05/20, ore 06:43

Stavolta hayama ha avuto i riflessi pronti e s è seduto lui afianco d hiroto😏😂bravo hayama stai migliorando 😂😂😂😂m è piaciuto cm sana ha affrontato il discorso dellorfanotrofio😍....immaginavo che sarebbe successo qualche danno in questa uscita ma addirittura hayama ha baciato una,e davanti a sana!!!!!!!!!ho bisogno d sapere infretta cm continuaaaa !! E io ero pure tranqui che nn cera quella sakira🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ma immagino che x hayama nn c siano problemi a trovare qualcuna a caso 🤦‍♀️😂😂😂

28/05/20, ore 07:40

Buongiorno (:
Eh si, anche a me è piaciuto particolarmente questo capitolo!
L'ho immaginata bellissima Sana, ma sono dispiaciuto che Akito faccia così lo scemo!! Ma almeno un complemento no? Quello scorbutico ahahah
Adesso voglio proprio vedere cosa farà Sana se andrà via davvero..
Continua così, si fa molto interessante la cosa!!
Un abbraccio ❤

26/05/20, ore 18:27

Temevo che avresti lasciato la storia in sospeso per anni e invece no....sono stra felice di questa cosa.
Capitolo meravigliosamente stupendo come sempre.
Mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura perchè è molto scorrevole,diretto e coinciso ma al tempo stesso non frivolo o banale.
Non ti perdi in troppi dettagli inutili o futili ma riesci comunque a descrivere bene le crcostanze,le situazioni e le emozioni.
La storia è veramente molto intrigante ed originale.
Complimenti! Un grandissimo abbraccio e un carissimo saluto (viva i superlativi assoluti eh XD)

17/05/20, ore 00:53

Coso😂😂😂😂😂Aki e gia Cotto di Sana 😍😍😍😍😍😍😍

14/05/20, ore 07:04

Ok hiroto è diventato coso🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣esilarante!!!!c sta proprio bn detto da hayama!....sana s deve far riconoscere e arrivare in ritardo gia dal primo giorno🤦‍♀️nn avevo dubbi che sarebbero finiti in classe d hiroto😏ma hayama caro,dico io, dovevi sederti tu vicino a hiroto, che m combini.......sana è la solita tonta che nn capisce...pensa che hayama s volesse far notare dalle ragazze invece il pallone gli serviva cm "arma" x interrompere sana e "coso"🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣x concludere ..davo x scontato che hayama avrebbe fatto stragi d fuori gia dal primo giorno,ho paura che succederà in discoteca.......aggiorna presto!!!sn trp curiosa

12/05/20, ore 11:27

Sn davvero contenta d poter leggere il seguito d qst storia 😍😍😍😍😍m è piaciuto tanto il finale....sana e hayama che pensano la stessa cosa 😍😍😍😍😍....t volevo chiedere...hiroto ....dal nome del film che fecero sana e nao?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]