Dopotutto siamo migliori amici
di StellinA003

12/05/20, ore 00:38

Quando ho visto che hai pubblicato il nuovo capitolo sono sclerata malissimo,non pensavo che aggiornassi cosi' presto,la cosa non puo' che farmi piacere ovviamente.Quanto posso adorare questa storia?Akito con il suo caratterino un po' s t r o n ... mi fa impazzire,Hiroto, non so per quale motivo,mi sta molto simpatico;spero che tra lui e Sana nasca qualcosa (anche se,ovviamente,Sana sara' sempre di Hayama ).
Certo che continuero' a seguire la storia,ci mancherebbe altro!Aspetto con ansia il nuovo capitolo.Bacioni

11/05/20, ore 19:06

Ciao (: eccome se mi è piaciuto!
"Coso" come soprannome al Hiroto è perfetto dalla bocca di Akito ahahaha
Sono troppo carini quei due.. chissà come andrà tutta questa gelosia! Ma sopratutto.. sono troppo curioso di vedere cosa combineranno alla festa!!
Ah comunque Akito ha già fatto colpo eh.. saranno anche galline, ma è difficile resistergli ahaha
A presto!!

07/05/20, ore 07:12

Anche qst capitolo lavevo già letto e nn sai qnt cero rimasta male qnd m sn accorta che dopo nn avevi più continuato a scrivere!!😨....allora m pare che hayama qui comincia a capire d provare xsana qualcosa d diverso dallamicizia o m sbaglio?ovviamente il gazebo nn poteva mancare😍..x qnt riguarda le amicizie esterne come le hai chiamate tu...oddio..prevedo guai ...c saranno fuka e nao suppongo...e altri?

07/05/20, ore 06:56

Avevo già letto qst capitolo 1anno fa e sn contenta che stai continuando😍😍adoro sana e hayama,m fanno morire dalle risate...!dal "t smembro" d Sana,al dito medio d hayama(😅) adoroogni loro dialogo

05/05/20, ore 14:58

Allinizio ho pensato fosse una nuova storia poi m sn resa conto che era del 2017! Puoi immaginare Lamia sorpresa a vedere che hai deciso d continuarla!!!!!😍

03/05/20, ore 00:15

Quasi non ci speravo più! La storia è veramente bellissima,mi ha subito presa tantissimo.Spero che la continuerai perché merita,eccome sé merita!!!Ti faccio i complimenti perché,oltre ad avere uno stile che a me personalmente piace moltissimo,sei anche riuscita a mantenere il carattere originale dei personaggi,nonostante il fatto che la trama è totalmente diversa da quella iniziale. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Bacioni

02/05/20, ore 20:59

Dove c'e Amore non po essere Amicizia😍😍😍😍😍😍

15/01/18, ore 11:11

Ciao StellinA003.
Per prima cosa ti faccio i complimenti per la trama della fic, molto carina e interessante, essendo ancora agli inizi non posso darti subito un giudizio definitivo, pertanto se mi é permesso, vorrei farti notare che ad un certo punto della storia, le sequenze temporali non si capiscono subito, ad esempio quando racconti di Akito che entra furtivamente nella stanza di Sana, e subito dopo é già mattina. Ti consiglio pertanto di lasciare uno spazio, o andare a capo, in modo tale che chi legge capisce subito che é presente un cambio temporale.
Detto ciò attenderò di leggere il resto. Un saluto
-zelo95

22/12/17, ore 13:54

Mi piace e tanto la tua storia ti prego continuala

27/10/17, ore 23:21

mi piace da morire a tua storia 😍 sono impaziente di leggere il prossimo capitoloooo 😍😍

23/08/17, ore 08:29

Buongiorno...Non ti preoccupare per il ritardo nel pubblicare il nuovo capitolo 😉
Come hai scritto nell'angolo autrice questo capitolo è basato principalmente sulla loro libertà, ma credo che nella parte dove Akatsuki fa vedere il gazebo ai due ragazzi si può notare un certo interesse da parte di Akito per Sana che va ben oltre all'affetto che prova un amico.
Chi sa forse mi sbaglio, ma sicuramente con l'entrata in scena di altri personaggi cambierà il loro rapporto 🤔
Ci risentiamo al prossimo capitolo 😘

21/08/17, ore 10:36

Mi piace molto questa tua storia..sono proprio curiosa di scoprire il resto..a presto e buone vacanze

18/08/17, ore 22:29

Goa me Lo immagino Qualle amicizia fanno Gia mi Sale il nervoso #FukaCharlesAndateAAvvanculo

18/07/17, ore 07:42

Buongiorno 🤗
Adoro il rapporto che c'è tra Sana e Akito 😍 anche se in questo capitolo abbiamo avuto un piccolo assaggio, ma conoscendo i loro caratteri, sono sicura che usciti dall'istituto ne combinerano di tutti i colori 😝
Secondo me la direttrice la sa lunga 🤣 perché ha intuito che tra loro in futuro ci sarà qualcosa di più di una semplice amicizia fraterna 😉
Forse mi sbaglio 😅 forse mi sono fatta condizionare dal fatto che Akito viene trovato quasi sempre in camera di Sana 🤔😂
Al prossimo capitolo 😘

13/07/17, ore 11:26

Sicuramente sono i mie 😁😁😁 che con queste 10 Parole mi rovinano la Vita 😂😂 cmq sono curiosa cosa succede dopo usciti di la