The Rise and Fall
di Kikiletoway

30/09/20, ore 14:50

Ciao! Non so se leggerai mai questa mia recensione visto che siamo ormai nel 2020 e vedo che la tua ultima traduzione risale al 2018. Non so neanche se li segui ancora ma ci tenevo comunque a ringraziarti per aver tradotto una storia incantevole come questa nel modo migliore possibile. Sono fan dei BigBang da poco ed è impossibile non innamorarsi di GTop dopo aver letto meraviglie del genere. Aggiungo anche che nei tuoi "angolini delle curiosità" c'è il mondo e mi sono divertita tanto a leggerli. Che dire? Ho intenzione di leggere tutto quello che c'è in questa tua pagina, devo solo andarci piano per non bruciarmi tutte le storie troppo in fretta... Grazie ancora e complimenti!

11/08/17, ore 23:39

Bentornataaaaa pensavo che stessi continuando la traduzione di "Cingurete" invece mi trovo questa perla 😍❤️❤️❤️
Che dire ho adorato il fatto che Top vedesse il futuro (mi ha fatto ricordare Reven di Disney Chanel ❤️❤️) e il suo amore per GD è immenso stava rinunciando a tutto pur di vederlo felice e di avere successo nel mondo della musica ❤️❤️❤️
Il finale non so perché anch'io mi sono sempre immaginata un futuro così per la GTOP, dove fanno un ultimo concerto e se ne vanno via dalla Corea del Sud e si formano una famiglia❤️.
Per quanto riguarda quello che è successo veramente a TOP mi ha fatto prendere un colpo c'è stato un momento che ho detto "O mio dio no lo stiamo perdendo, non si sveglierà più 😭😭😭" invece per fortuna è andato tutto bene ❤️
Anche se non pensavo (nonostante l'amore della sua famiglia e di GD) che Top voleva suicidarsi anche perché con GD aveva trovato la felicità❤️
Forse è la depressione ha farti prendere queste decisioni ho visto il cantante dei Linkin Panrk cosa ha fatto(ancora devo riprendermi perché mi sembra strano che non ci sia più 😭😭😭) è anche lui aveva una famiglia che lo sosteneva e il figlio più piccolo gli scriveva messaggi tenerissimi per tirarlo su di morale ❤️
Cambiando argomento non pensavo che ci fossero tanti gruppi/cantanti omosessuali occidentali non dichiarati.
Ho sempre avuto dei dubbi sui One Direction e anche su qualche attore, ma non pensavo che fossero così tanti 😱😱😱😱
A me se la persona ha talento la seguo indipendente dal suo orientamento sessuale,comunque prima o poi mi devi fare una lista di tutte queste persone che non possono fare coming aut 😎
Un ultima cosa ma la ragazza che si è fumata l'erba con Top è stata fidanzata con uno degli Shinee? Se si con chi?
Scusami per la lunghezza ma solo tu metti delle storie e novità così interessanti alla prossima ciao 😉👋🏻👋🏻👋🏻

17/07/17, ore 19:59

Bellissimo anche quest'altro capitolo. Immaginavo che Seunghyun avrebbe avuto dei problemi, e spero che da un momento all'altro lo dica a Ji, perché se no lo vedremo farsi tutte le pippe mentali.
La parte quando Seunghyun vede le due strade che prenderà in futuro è molto bella e il cuore mi è diventato minuscolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo che come dici tu sarà speciale :3
Quei due comunque secondo me avranno in comune pure le mutande. Che poi Dami vive insieme a Ji vero? Perché non fa altro che condividere foto del gatto e di oggetti di Ji Yong quindi ho immaginato che vivono insieme, tranne se è buttata 24 ore su 24 a casa sua ahahah che carini che sono. Comunque ci risentiamo al prossimo, un abbraccio grande grande <3

17/07/17, ore 00:09

Finalmente sei tornata 😍 mi sei mancata tanto, soprattutto i tuoi pettegolezzi sulla GTOP che come sempre li adoro. La ff sembra davvero interessante già dal primo capitolo, per non dirti che l'ho letta in pochissimi minuti, e sono convinta che il fatto che Seunghyun veda il futuro, porterà problemi a lui e a Ji. Le sue storie potrei leggerle all'infinito, mi affascinano tantissimo, sono una più bella dell'altra, tutte con cose diverse a parte il loro amore. Loro poi rendono tutto ancora più bello, e insieme non puoi immaginare (anzi credo di si) quanto mi mancano. Grazie per queste traduzioni, e per i tuoi angoli. Molti dei mi piace a cui ha messo Ji lo sapevo a parte le foto di quei due gay e un uomo nella doccia ahahah la storia di Seunghyun l unica cosa che mi ha sconvolto è che lui ha tentato il suicidio, e mi chiedo il perché e poi mi ha sconvolto Ji che fuma erba per le vie della Francia. Ma ci sono delle foto, qualcosa? Seriamente è da prendere a sberle, non ha ancora capito niente, non ha imparato nulla da tutto ciò che ha passato lui e i Big Bang. Comunque ora leggo l altro capitolo e ti lascio la recensione pure di quello u.u un bacione enorme ❤

14/07/17, ore 01:25

Adoro sempre si piú l'angolo delle curiosità!
Questo capitolo é fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo, inoltre voglio sapere queste curiosità del nuovo album di Jiyong.
Scusami se non ti ho risposto nell'ultimo messaggio che mi hai mandato, ma mi é passato di mente. Come al solito sei sempre gentile!
Ci sentiamo presto!
Notte!

11/07/17, ore 01:18

Salvee!
Nonsta so se ti ricordi di me, ti ho contatta qualche settimana fa per avere informazioni sulla GTOP e sei stata davvero gentile!
Stavo aspettando questa traduzione da un po', ero così su di giri che entravo sul tuo profilo EFP tutti i giorni.
Non sono entrata negli ultimi giorni ed ho notato solo adesso che avevi postato.
La storia è bellissima, come sempre. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Voglio sapere la verità sullo scandalo di TOP, perché veramente io non ci ho capito niente di niente.
E poi cosa è questa storia di Jiong che fuma in Francia per strada? Ma che combina?
Spero di risentirci presto.