Bocciolo d'Inverno
di Florafairy7

27/07/17, ore 01:17

Ehiiii! Finalmente son qui!! Tadadadadan eccomi ritornata dopo un lungo periodo di assenza, perdonami! Dunque iniziamo.

"Sai che nei film si dice che se ami qualcuno ti basta sapere che è felice, anche senza di te? Beh, io non ci riesco. Io desidero davvero che Flora sia felice, ma saperla felice senza di me è... è straziante. Insomma, deve funzionare così?"
Allora, uso subito questa frase di Brandon per entrare nel vivo della questione, ecco lui ha centrato il punto: lui ama Flora, ha lasciato davvero tutto per lei, si è votato completamente e adesso si vede cedere la terra sotto i piedi, la vede là, serena, tranquilla, come se il loro amore non fosse stato altro che un sogno e non riesce ad accettarlo! Questa situazione mi fa stare malissimo, posso dirlo? Sì, lo dico, non è giusto! Povero Brandon, il problema è che non sa vedere oltre ciò che lui prova, pensa che sia semplice per Flora lasciare tutto e buttarsi, come lui stesso ha fatto, ma non capisce che per lei fare un passo nel vuoto è impensabile, o anzi, lo capisce, ma non lo accetta! Flora è insicura, ha bisogno di certezze e inoltre si trova inguaiata in una sorta di triplo corteggiamento: da una parte il nobile principe che poverino, mi fa un sacco di tenerezza con i suoi tentativi romantici.. è puccioso aww😍; da un'altra con il fidanzato, lontano e così irraggiungibile che sembra quasi essere piatta la loro relazione (o almeno così sembra, basta notare la differenza di calore tra la lettera di Elia e quella di Flora: lui vive per lei e lei sembra quasi trattenersi!) e per terza l'ex fiamma gelosa che le sta col fiato sul collo, insomma, anche lei potrà essere un minimo confusa!!
Tra l'altro una cosa che ho apprezzato molto è che comunque Flora pensa a Brandon, desidera togliergli di dosso il peso del suo giuramento e scommetto che ciò richiederà enormi sacrifici, senza contare il fatto che, volontariamente o senza pensarci, cerca sempre di aiutarlo, di "preservarlo" dai possibili dolori che potrebbe incontrare (vedi il fratello a Roccaluce), quasi come si fosse posta a sua guardiana personale... inoltre è pazzamente gelosa, ma ciò era abbastanza scontato😂😂

Per quanto riguarda gli altri personaggi, che dire, vorrei vedere di più il rapporto che si sta instaurando tra Sebastian e Musa, sono trooooppo belli!!! Mentre adoro come sta continuando la storia di Tecna alle prese con il suo laboratorio, anche se ammetto che comincia a starmi simpatico il dottor Alexander.. quasi quasi ce lo vedo bene con Judy😁😁.. Okay non giudicarmi🙈

Questo nuovo nemico mi incuriosisce, non vedo l'ora di sentire come prosegue questa vicenda, per adesso molto appassionante e misteriosa!!

Salto al prossimo capitolo, ci si becca!!❤

17/07/17, ore 10:53

Ehi, eccomi di nuovo! ♥
Purtroppo ieri non sono riuscita a passare nel pomeriggio -sono stata poco bene- ma oggi ho rimediato XD.
Wow, allora... capitolo bello pieno! Parlando di Alfea, ero davvero convinta che la situazione fosse più catastrofica di quanto in effetti è stata, ma fortunatamente non è successo niente di troppo sconvolgente. Nonostante Roxy non mi piaccia, sono contenta che tu abbia messo lei al centro del problema e, siccome questo Zvonimir è stato intrappolato ad Obsidian, sono proprio curiosa di sapere come lo tirerai di nuovo fuori. A questo punto, domanda random: ma quindi Yana non la rivedremo più? Oppure lui e lei sono collegati in qualche modo?
Adoro sempre di più, poi, le parti di Tecna, Judy ed Alexander. Calcola che per un attimo avevo provato simpatia per lo scienziato, svanita immediatamente quando ha detto "Bene, o saresti già fuori di qui"... ma che tipo! >.< Tecna, comunque, è sempre una grande e sono sicurissima che Brandon abbia fatto un grande errore a farsi sfuggire quel "Flora mi manca" di fronte a lei. Lei è un computer, non dimentica niente ed è troppo intelligente per lasciar stare così... la vedo male XD.
Vedendo, infine, al triangolo amoroso, Brandon mi sta sempre di più sulle scatole. Scusami, lo so che tu lo adori, ma io, almeno in questa fase della storia, non lo reggo proprio. Jackson, invece, è troppo tenero e mi commuove sempre come si affanna per conquistare Flora. Rinnovo il mio pensiero: se non sarà Helia, tifo per la FloraxJackson (ma sarà impossibile, lo so). Infine, parlando di Helia, sono felice che tu ci abbia dato sue notizie, ma francamente spero anche di vederlo in azione insieme agli altri. Si sente la sua assenza T.T
Complimentissimi, as always, e presto leggero anche l'ultimo! Un bacio ♥
See you soon. Marti :)

P.S. Voglio Musa e Sebastian insieme u.u