Cornelia la sanguinaria
di Zephyr Sensei

24/08/17, ore 00:46

Ammazza che finale assurdo,
non me l'aspettavo che finiva in questo modo.
Oh beh,
tutto, almeno,
è andato per il meglio,
a parte per victor che adesso diventerà padre eheh.
E bravo il nostro amico,
ti sei dato da fare.
Ottimo lavoro con la storia,
mi hai divertito molto.
Ci vediamo
Shinran amore ^.

Certo che ne hai di fantasia,
ci metti in mezzo anche citazioni di altri anime,
oltre ad aver ucciso tutti i cavalieri neri tranne Ayano.
Sarà lei colei che distruggerà Victor?
Per il momento il sottoscritto si diverte nel vedere il mondo essere condannato a lui,
anche se non è detta l'ultima parola.
Mi hai divertito anche qui con la demenza.
Non mi aspettavo nemmeno del ritorno di Cornelia,
me l'immaginavo già morta.
Va beh,
siamo in dirittura d'arrivo,
il prossimo capitolo è l'ultimo.
Vado a vedere il gran finale.
Ci vediamo amico,

23/08/17, ore 05:11

Evvai,
tante sorprese in questo capitolo.
Tra la voglia di fare (eheh) e il desiderio di uccidere ora il mondo è spaccato in due, e con la morte di Cornelia lo sarà di più.
Cosa succederà a Tony il quale è ritornato in vita?
E in quanto all'esercito di Victor, comprese le persone inconsapevoli di essere state riportate in vita?
Quel che è certo è il fatto che qui il divertimento non manca mai,
e lo si è visto.
Bel capitolo.
Breve ma intenso.
Ci vediamo all'ottavo,

Ahahahah,
ho letto la recensione di bankotsu e mi ha fatto ridere.
A differenza sua io so tenere forza a questo genere di cose.
Devo dirlo,
sei veramente originale nel fare le cose splatter.
Di solito la gente si limita,
ma tu sei veramente fantastico nel creare situazioni al limite dell'umano,
quindi ti faccio i miei complimenti amico.
E dopo mangiate di carne,
sesso e amicizie che maturano è tempo di ingaggiare battaglia.
Non vedo l'ora di vedere chi vince.
Ci vediamo al capitolo seguente.
Bel lavoro con questo,
soprattutto per la seviziata delle due sorelle.
Ciao

Oh,
finalmente inizierà il confronto dopo aver visto situazioni splatter e amorose.
Avremo qualche bella lotta spero,
oltre alla demenza.
Certo che i due fratelli sanno essere veramente molto sadici quando vogliono,
e lo si vede dalle scene oscene che mostrano.
Bel capitolo comunque,
hai narrato bene.
Ci vediamo al seguente,

19/08/17, ore 16:13

Davvero pazzo come capitolo,
al limite del paranormale.
Non immaginavo che avresti fatto una cosa del genere.
E poi per quale motivo?
Far impazzire di più a Cornelia forse?
Possibile.
Per il momento si lascia solamente lo shock nella donna.
Capitolo molto carino e interessante.
Vado a leggere il capitolo seguente.
Ci vediamo,

19/08/17, ore 03:10

Sto frans è proprio scemo pensando a una sorta di droga come un afrodisiaco.
Mah,
alla fine sono tutti pazzi qui,
come Cornelia che uccide il suo cavaliere per tony,
oppure victor che riflette sulle parole di c.c.
Tra amicizie, sesso e droga come dice il titolo,
il mix rende micidiale questa storia,
oltre che demente xd.
Ahahahah.
Va beh,
mi hai anche divertito.
Vado a leggere il capitolo seguente,

19/08/17, ore 01:39

Si,
devo riconoscerlo, la demenza in questa storia è all'altezza delle storie che ho visto spesso su bankotsu,
quindi meriti la mia stima.
AHhahah,
qui tutti che pensano a quello o a drogarsi.
Mi chiedo quanta sanità mentale sia andata a farsi friggere nel loro cervello.
Quel che è certo sta nel fatto che più avanti avremo qualche lotta,
sperando che i vari personaggi diventino un po' più seri.
Bel capitolo,
molto divertente.
Ci vediamo al capitolo 3,
Shinran amore ^.^
P.s Non vorrei essere nei panni di C.C. Essere torturati anche se si rigenera è terribile.

18/08/17, ore 22:37

La follia non dorme mai,
ed ecco che in questo nuovo arco si vede come questi siano diventati molto fuori con la testa,
soprattutto victor.
Almeno le cose vanno alla grande tra massacri e distruzione.
Direi che ci sono vari ingredienti per una grande guerra.
Ottimo lavoro col capitolo,
mi hai divertito come nella scorsa storia.
Spero vivamente che sarà spassosa come quella.
Ci vediamo al capitolo 2,

14/07/17, ore 16:32

Da vanti si scrive davanti.  CC, non fare la schizzinosa! xD Ma porc... -_- Corny, hai cominciato te. :P Un piano veramente diabolico quello di CB. xD Perchè adesso ce le ha pulite. xD Eh dai, povera Ayano... Sto annegando sempre più nel no sense. xD Ma il geass di CB funziona anche dopo la morte? Strano.Un lieto fine coi fiocchi! Anche se ora Britannia è nel caos, come il resto del mondo. xD Considerazioni finali: sono diviso in due da questa opera, che da un lato mi ha divertito e emozionato e dall'altra inorridito. Comunque è scritta bene. Ti faccio i miei complimenti!

Già il titolo non promette niente di buono...  Spatter si scrive splatter. Tutto lì? Mi sembra folle, come piano. Certo, negli abissi dell'animo (forse)! CC, sei più matta di Mao! Lord Tony... Questo mi garba!  Io non avrei mai svelato i miei peccatucci in pubblico. Ma vabbeh, qui sono tutti scemi quindi... Sbicottito si scrive sbigottito. La logica qui non esiste, è come il Molise. Carina la parte tra me e V. xD Anche Kallen è sadica.  Lelouch è stato vendicato!  Ci mancava solo Cornelia Zombie... Ma la decomposizione non dovrebbe iniziare giorni dopo la morte? Bel capitolo comunque, attendo il prossimo.

12/07/17, ore 09:49

Cara Cornelia, non troverai mai più un amante leale come me. xD Occhi gialli.. Non promettono niente di buono, visto quello che è capitato a Nathan Hale. Ma non era una infermiera che si prendeva cura dei disabili? Quando si è laureata? Ma se volevo ucciderla perchè sparare a Gullford? è insensata sta cosa! Ora che la famiglia imperiale è completamente estinta Britannia cadrà nell'anarchia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Maledetta CC, maledetti psicopatici! Mi stanno sempre più sulle scatole! Per la miseria, io non sopporto le ingiustizie, compresa la tortura di due innocenti! Giuro, mi sale la pressione a 1000! Trochese arrugginita si scrive tronchese arrugginito. Nunnaly è psicopatica, come sempre... Come fa a fare 12 cavalli? Sto perdendo non so quanta sanità mentale a leggere questa storia. Parigi si scrive con la P maiuscola. Sucurezza si scrive sicurezza. Somilianza si scrive somiglianza. NO! NO! Sono morto! Basta... Questa storia mi sta facendo alterare come non mai!  Dubito seriamente che la continuerò.... Spero che non ti offenderai ma stai oltrepassando ogni limite. Persino per uno come me questa roba è troppo splatter.

E loro tre non sono umani? Anche se definirli così è un'eresia. Questi qui mi fanno ribrezzo, odio e paura... -_-  Lo sapevo che Euphie e Nun sarebbero diventate carne da tortura... Aspetto con ansia il prossimo.

09/07/17, ore 14:03

Rimasugni si scrive rimasugli. Acuendo si scrive capendo. Sì, però... Potrebbero evitare di scannarsi ogni 2x3. Sempre più demenziale, questa storia. xD Non voglio sapere com'è l'alito di V. xD Oh, Caspio... Temo di sapere cosa vogliano fare con le ossa di Euphy. Dannati rompiscatole... -_- Almeno aspettassero che finiamo. No,siamo in una FF splatter. xD E no sense. xD Miglirissimo si scrive migliorissimo. Ma come osano offendere Cornelia? Mi stai offendendo... Per la misera, non so se arriverò vivo alla ine della storia, in tutti i sensi. Aspetto il prossimo con ansia.