Cornelia la sanguinaria
di Zephyr Sensei

08/07/17, ore 11:06

Fatti un giro in KM, mia cara... Là i morti che risorgono sono pericolosi. xD Ah, quindi i cattivi ce l'hanno un lato buono... Peccato l'abbiano perso per strada. Cavalievi si scrive cavalieri. Overdose? Dovrebbe essere morto stecchito! Si santa si scrive di sante. Gli importa si scrive le importa.  Di nanzi si scrive dinnanzi. Gli strappa si scrive le strappa.  Per la miseria, è pure cannibale. xD Comunque la parte con lei e me è una goduria! xD Boggetta si scrive boccetta. La faccenda si fa sempre più delirante e trash. Aspetto con ansia il prossimo.

07/07/17, ore 22:27

Beh, non è piacevole lavare un mucchio d'ossa, ma almeno ho conservato la mia virilità. Mi hai anche descritto bene. xD Anche Guilford è ammattito? Prima aveva paura che Cornelia diventasse imperatrice, ora è il suo cagnolino. Io si scrive mio. Somiliare si scrive somigliare. Parigi si scrive con la P maiuscola. Uccido si scrive ucciso. Gli sputa si scrive le sputa. Davvero raffinato il nostro V. Ci mancava anche Mao. Prima gli dà il geass e poi si pente? Ma quanto è scema? 18 figli... Questa è presa pari pari da "Uccellacci e uccellni". xD Dovrei dire di essere dispiaciuto per CC, ma in fondo si è inguaiata da sola. Aspetto con ansia il prossimo.

07/07/17, ore 18:38

La intro mi sembra un po'  quella di Injustice 2. E già hai toppato male, perchè le vicende di CG/Akito sono ambientate nell'anno 2017/18, quindi dovrebbe essere il 2026. Succederla si scrive succederle. Impazii si scrive impazzì. Un nome perfetto per un incrociatore. xD Solders si scrive soldiers. Non c'è la nota demenziale, quindi che c'entra la battuta su Gigi? Non ne sentivo dai tempi di Synergo che giocava a "Rambo". Approposito si scrive a proposito. è la stessa tortura usata dai vietnamiti su Rambo. Il trio Nicole-Franz-Victor è psicotico come sempre... Barella si scrive tavolo. Mi perdono si scrive mi perdoni. Guildford si scrive Guilford. Cornelia ha visto troppe volte "Cannibal Holocaust". Oh, Caspio... Non so se essere felice o terrorizzato! Glasgov si scrive Glasgow. Ma ci sono anche personaggi di Akito come Leila o Ayano? Ok, ho la risposta alla mia domanda... Povera Leila e poveri gli altri. :( Almeno Ayano è viva, per ora. CC è masochista. Bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo.