Let me love you
di Piccola_Luna

09/05/18, ore 20:05

Finalmente un nuovo capitolo!!! Prima di tutto sono contenta ma anche un Po triste cioè sono felice che Callie e Jason si siano lasciati anche se un Po mi spiace per lui perché cmq ha fatto capire che a lei ci tiene anche se ha capito lui per primo che ormai il suo cuore appartiene a James e di questo sono felicissima anche se ho sensazione che non sarà facile per quei due mettersi insieme. Per quanto riguarda il nuovo ingresso Bill penso che metterà pepe tra Allison e Dan o meglio quel gelosone di Dan quindi ci sarà molto da ridere. aspetto il prossimo capitolo ciao alla prossima

08/07/17, ore 10:32

ciao ho appena finito di leggere il capitolo non so come era prima ma trovo la tua storia fantastica mi ha subito presa anche se secondo me quando cambi punto di vista dovresti mettere il nome del personaggio che sta parlando altrimenti potremmo fare un po di fatica a capire chi parla apparte questo ripeto storia formidabile aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo e sapere cosa succede ciao alla prossima