Jerez
di Violetta_

22/07/17, ore 19:18

Hola!
Sono d'accordo con te nel dire che questa shot è abbastanza OOC,ma in fin dei conti chi se ne frega dal momento che è COOOOSì CARINA.
Insomma Ai che fa da mammina a quei cosetti lì è una scena molto dolce,di cui si presagisce qualcosa nel manga ma senza (ovviamente,e quando mai) che Gosho vada ad approfondire il tutto,che vita grama.
Ma soprattutto è adorabile il modo in cui si rivolge a quel ragazzone di Agasa,che ormai mi fa sempre più tenerezza ogni giorno che passa.
Baci
Simo

11/07/17, ore 22:10

Avrei un paio di curiosità prima di dire la mia sulla shot:
1) Cos'è il taketonbo che intende costruite Mitsuhiko con Ayumi?
2) A che anime pensavi quando scrivi delle streghe che fingono di fare le pasticciere? Magika doremì forse?
Ok,
finito l'angolo delle curiosità dico la mia impressione.
Sinceramente anche io l'ho apprezzato il lato materno della scienziata.
Si vede che quando vuole tiene un carattere gentile con le persone, ed anche solare.
Interessante l'idea della camomilla.
Ma è un liquore o proprio camomilla?
Non penso che Shiho darebbe alcolici ai ragazzi ^^'.
Correi qualche errori che ne ho visti un paio lungo il percorso.
Consiglio: Prima di pubblicare controllalo 1-2 volte il testo,
così da non avere problemi di grammatica ^^.
Alla prossima cara violetta,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Peccato che stiamo per finire.
Però se ci pensi potresti fare una collana sui vari tipi di alcolici, usando gli altri membri dell'organizzazione come supporto per le shot.
Che ne pensi dell'idea? Fammelo sapere ^^

08/07/17, ore 19:13

Ciaoooooooo. Oddio hai aggiornato non ci credoooooo. Io amoooo questa storia questo capitolo tuttooooooo ed esigo sapere cosa succede.
Okay mi calmo. ^respira^
Stavo dicendo bellissimo capitolo, forse Ai è un po' ooc ma non importa va bene lo stesso; visto che siamo quasi alla fine io dire che un capitolo conanxai ci starebbe benissimo. Alla prossima sofia.