While it lasted
di _Pulse_

13/07/21, ore 17:59

Il primo motivo è che la storia riesce a inserirsi in modo naturale nella trama, colmando con estrema cura e verosimiglianza il grande vuoto narrativo che i fan della coppia hanno sempre sognato.
Oltre a questo è scritta molto bene, il tono e la narrazione sono adeguati alla serie originale e infine la resa dei personaggi e le loro battute sono perfettamente calzanti.

13/06/21, ore 12:33

Mamma mia! Da spaccare il cuore! Perfetta! Davvero!
Amo Cowboy Bebop, ma ha una lacuna enorme. Tu l'hai colmata. Grazie!
Dico davvero, ho pensato spesso di scrivere io stessa una ff su cb per riempire il vuoto che resta tra Spike e Faye, ma se l'avessi fatto, avrei scritto esattamente la stessa storia, perché quanto hai scritto è la cosa più naturale potesse - dovesse - accadere.
A parte la vicenda cmq ottima la resa dei pg, gli scambi di battute, quel chiaro pensare e provare qualcosa e dire l'esatto opposto. Per orgoglio, per paura, perché sono due imbecilli. Complimenti davvero!
Concludo citando un dettaglio che mi è piaciuto da matti
"Spike aveva lo stesso sapore ferroso del sangue, come se il suo corpo fosse stato ferito così tante volte da essersene impregnato."
Geniale!

17/11/17, ore 06:18

Sono giunta su EFP per leggere fanfic su Cowboy Bebop, perché l'ho riguardato settimana scorsa e lascia sempre quell'amaro un bocca. Che é un po' per quello che lo amiamo, credo.
Ed é un po' per quello che mi é piaciuta tanto questa storia, leggerla é stata un gran piacere: soprattutto perché ogni personaggio rispecchia il personaggi che abbiamo visto muoversi nella serie. Ripeto, mi ha lasciato l'amaro in bocca esattamente come l'addio tra Faye e Spike. E' stato come sentirla sparare al vuoto di nuovo. Complimenti, davvero.