Sempre
di Cinzia N Spurce

25/07/17, ore 00:52

Ommiodio.
Questa fic è... uhm... *arrosisce*

Okay sono rossa come un peperone right now.
E sai perchè? PERCHE' HO LETTO QUESTA STORIA CON MIA MADRE ACCANTO
CHE SI E' SPORSA
E MI HA CHIESTO "CHE LEGGI"
ED IO "NULLA"
POI HA VISTO LA RIGA IN CUI VICTOR VENIVA.

Comunque, tornando ad argomenti seri, ADORO.
Le parole usate sono poche, ma in poco più di mille parole hai descritto una scena perfetta, un misto sublime di Eros e Agape.
Hai creato una scena che parla di sesso, di amore, di fiducia, tutto questo usando parole semplici ma dirette, che lasciano spazio a poche sfumature ma lasciano il segno.
E nonostante sia """solo""" una PWP, tutte queste emozioni sono ben chiare, la scrittura è curata e corretta.

Vado subito a vedere le altre tue storie (perchè questa è troppo bella per essere la tua prima fanfiction. Non ci credo, no.). E' la tua prima FF che leggo, ma mi è piaciuta moltissimo. Va di sicuro tra le favorite, veramente stupenda!

||Lamacorno||

10/07/17, ore 00:14

Sappi che sono molto arrabbiata con te, perchè questa storia che pubblichi e non lo dici non va assolutamente bene, e se non era per me che ti stalkero forevaH and evaH chissà quando scoprivo questa chicca bellissima amorina e secsi e non ce la faccio. Sono molto, molto delusa, ma sono disposta a fare un armistizio giusto il tempo di recensire questa PWP.
L'ho adorata, l'ho davvero adorata. È semplice, quasi essenziale, ci sono loro due in una stanza da letto, ma adoro il modo in cui sei riuscita a dipingere una scena piena di Eros con praticamente niente se non loro due. E non vuol dire un cazzo se la tua è "solo" una PWP e la mia invece aveva introspezione e bla bla bla, cazzate, quando una fanfiction è scritta bene non c'è scusa che tenga, possono essere anche cento parole, ma è scritta bene, provoca emozioni nel lettore, ed è quello che basta per riconoscere una bella fanfiction.
Sei molto brava nel descrivere le scene di sesso (e questo già lo sapevo, ma mi sembra giusto ripeterlo perchè ti deve entrare a forza in quella zucca che /s e i b r a v a\), riesci a descrivere le dinamiche di due corpi con poche parole, ma sono semrpe quelle giuste per evocare una scena di tale intimità e sesso, per coinvolgere il lettore in un climax ascendente mentre legge. Adoro l'intrapendenza di Yuuri, quel suo lato ammaliatore che viene fuori solo per il suo Victor, cosa che ho sempre trovato ICissima, come si capisce proprio pure dall'Anime, e adoro che Victor ne sia completamente alla mercè. E soprattutto adoro quel "sempre" uan sola parola che mi fa sempre sciogliere, in qualsiasi contesto.
Sei brava, C, e si capisce anche da poco più di mille parole, e te lo dirò fino alla fine dei miei giorni, vediamo se ti entra in testa.

p.s. still mad at you e.e

08/07/17, ore 22:34

Ooooh ma bentornata !!! Mi mancavano le tue FF ** splendida e perfetta come sempre, mamma mia ** ops ho detto sempre ahahaha giuro che non l ho fatto apposta XD
Sei sempre in grado di unire l erotico e il passionale, senza essere mai troppo volgare...si gioca quando si fa l'amore, si tende anche a chiamarlo "scopare" ma con le tue storie è sempre ad un livello normale e pacato, solo ricco d'amore <3