Two Ghosts
di Thebravest666

23/08/17, ore 20:34

Povero Louuu,beh questo è più un capitolo di transizione che altro mi sa. Non vedo l'ora di leggere la vera storia. Lou ed Harry!😍 un bacio😙

20/08/17, ore 17:31

Ciao! Ho scoperto la tua fanfiction poco fa ed ho letteralmente divorato questi quattro capitoli :) mi piace davvero la tua storia! Povero il mio Loulou sta soffrendo così tanto e se non se lo merita nemmeno... quanto vorrei vedere Zayn, Stan ed Ashley morire tra atroci sofferenze muahahah troppo crudele? NO. Se lo meritano per come si sono comportati con Louis. Io pensavo pure che Zayn fosse sincero ma poi quando gli ha chiesto del video ho capito subito che lo stava solo prendendo in giro. Harry invece l'ho rivalutato parecchio... secondo me ha sempre avuto una cotta per Lou *-* awwww sono troppo belli! Aspetto i prossimi capitoli :)
A presto! xxx

31/07/17, ore 10:41

Bellissimo capitolo peró non mi aspettavo questo da Zayn, povero Lou. Comunque mi é piaciuto molto, complimenti e continua presto. Baci

25/07/17, ore 19:21

Non so perché ma me lo immaginavo...e sembra che harry non fosse d'accordo con questa presa in giro perché se ne distacca subito (almeno spero) e spero che nel prossimo capitolo approcci con louis povera stella... cmq capitolo bellissimo, brava! Aggiorna presto

25/07/17, ore 00:23

Ciao, oddio lo sapevo che c'era qualcosa che non andava. E adesso come reagirà a tutto questo... ancora tristezza. Troppo curiosa di cosa farà Harry e cosa succederà a Lou. Un bacio 😙

24/07/17, ore 00:50

Ciao come scrittura per me va benissimo solo adesso sono un po' "sconvolta" dalla trama. Come mai zayn tutto ad un tratto diventa così intimo con louis? Non è che poi tra loro ci sarà del tenero vero? Perché ho sempre visto la loro amicizia come una bromance mentre il rapporto con harry me lo aspetto romance. ...non ne rimarrò delusa vero?
(Recensione modificata il 24/07/2017 - 12:51 am)

21/07/17, ore 15:18

Mi piace un sacco continua cosi una domanda è una Larry o una Zouis? perchè sono curiosa di sapere quali sono le coppie o se non puoi dirmelo pazienza lo scoprirò leggendo la storia complimenti ancora

20/07/17, ore 20:48

Ciao! Sono contenta di poter recensire questa fantastica è meravigliosa storia. Sei davvero una bravissima scrittrice e questa é una storia molto interessante ed intrigante: la adoro! Anche perché non é una delle classiche storie tradizionali, perció ha il suo fascino. Non mi dilungheró ancora a lungo e l'ultima cosa che ti dico é che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Adesso sono curiosa e mi aspetto un aggiornamento al piú presto. Ora ti devo salutare, complimenti di nuovo.
Spero che ci sentiremo presto.

20/07/17, ore 09:34

Ciao😙,questa storia mi piace. Povero Lou,quanta tristezza...sentirsi solo,soffrire di anoressia deve essere tremendo... spero che Zayn non lo stia prendendo in giro😡. Beh ripeto bella storia,spero aggiornerai ap più presto😄