Acrostico sul latino
di DarkViolet92

08/08/17, ore 15:25

Buon pomeriggio.
Piacere di conoscerti ^^ non sapevo che anche tu partecipavi a questa piccola iniziativa, e quindi sono riuscito a passare solo ora a dare un'occhiata al tuo scritto :)
E' bellissimo, molto dolce.
Anche originale.
Mi è piaciuto il calore che ha al suo interno; un tepore che sa di famiglia, di quotidianità...
Complimenti per tutto ^^ :) una splendida lettura.
Buon proseguimento di giornata :)

10/07/17, ore 12:18

Ciao =)
Sono qui per lo scambio e non sapevo che partecipassi anche tu a questa sfida, infatti appena ho aperto il tuo profilo e ho trovato l'acrostico mi ci sono fiondata XD.

Ormai lo sai, mi conosci e sai che adoro i tuoi acrostici perchè tu crei vere e proprie storie. Sono brevi, ma lasci comunque nel lettore curiosità, emozioni e alla fine ci si rende conto che non solo sto leggendo una storia, ma è anche un'acrostico.

E' buffo perchè tutte le volte che leggo il tuo acrostico mi ritrovo e mi ci perdo allo stesso tempo.
Anche qui è una breve storia, mi hai fatto sorridere, ho immaginato la scena e mi sono sentita felice.
Strano vedere un'acrostico così, ma originale e io... Io amo l'originalità perchè rende una storia ancora più particolare. La tua... beh, lo è di sicuro.

Complimenti davvero ^_^
Alla prossima,
Claire

09/07/17, ore 09:00

Ciao Violet!

In questo acrostico ho pecepito l'ansia che porta questa materia e il risveglio nel quale mi sono rivista! XD

Sei stata bravissima, un acrostico davvero ben scritto!

-Bigin