Ripple effect.
di Ginnylbound

22/11/17, ore 11:26

Io aspetto il prossimo capitolo
(Sperando che arrivi)
Mi ha incuriosito molto
A presto spero!

11/07/17, ore 23:03

Ciao Ginnylbould, molto divertente il comportamento di Brian ed i suoi sogni erotici ad occhi aperti durante la lezione. Arriva anche il biondo signor Donovan che rimane colpito da Brian e le sue battute, così colpito da aspettarlo fuori dalla classe e farsi scopare in ogni modo! Michael questa volta è stufo di aspettare il ragazzo giusto per la sua prima volta ed è stufo di aspettare Brian che si scopa il ragazzo di turno quindi decide di andare alla tavola calda a rimorchiare. Conosce Dan e lo segue a casa sua, iniziano con i preliminari e Michael è estasiato, ma quando Dan è pronto a farlo suo, l'immagine di Brian fa ritrarre e scappare Michael a gambe levate. Michael che indossa la maglietta di Brian e si abbraccia da solo è tenero. Bel capitolo e che velocità ad aggiornare, grazie! Alla prossima. Cristina

11/07/17, ore 02:23

Finalmente qualcuno che riscrive su questo bellissimo fandom! E con una storia intrigante, per giunta! Apprezzo moltissimo che tu riesca ad aggiornare così velocemente... Nonostante il personaggio di Michael non mi faccia impazzire (Britin tutta la vita), qui non mi dispiace affatto: speriamo riveda il bel moro! Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia, ancora complimenti!!

10/07/17, ore 18:58

Povero il mio piccolo, dolce Michael! ^^
Lo adoro e avrei tanto voluto che si fosse messo lui con Brian, alla fine... o almeno che avesse avuto la sua occasione! >.<
Il capitolo è carino, di nuovo lo trovo molto veloce e quindi poco godibile, ma non è male.
Brian, in particolare, è troppo 'immediato' e non riesco a 'sentirlo' Brian.
Comunque ti segnalo una errore: hai scritto che qualcuno filmava col cellulare. Se Brian e Michael hanno 16 anni, come hai scritto nel capitolo precedente, siamo nel 1987/88. Anche se l'invenzione del cellulare risale al '73, cominciò a diffondersi negli anni '90 e i primi cellulare con video risalgono al 2000, quindi sei andata decisamente troppo indietro con il video. ^^'

10/07/17, ore 17:53

Sono un po' perplessa.
L'idea è simpatica, la prima parte somiglia all'inizio del primo romanzo ufficiale di QaF, e nel terzo romanzo, in effetti, il giovane Brian fa la conoscenza del piccolo Justin e della sua amichetta Daphne, però qui è tutto molto frettoloso, non riconosco Brian da come l'hai tratteggiato, quindi diciamo che sono curiosa e proseguirò nella lettura per schiarirmi le idee... e poi non ci sono mai abbastanza storie in questo fandom.
A proposito, ben giunta tra noi! ^^

10/07/17, ore 14:12

Okkk l'ho appena letta e devo dire che mi intriga molto....sono curiosa di sapere se Brian accetterà il lavoro...io spero di si....riguarda a Michael bhe.....lui non lo sopporto nella serie quindi parto già con questa mia idea di lui....per il resto aspetto il prossimo capitolo :)

09/07/17, ore 21:37

Oddio, mi fa venire voglia del prossimo capitolo, messa tra i fav

09/07/17, ore 00:45

Ciao Ginnylbould, benvenuta in questo fandom! Ho letto con piacere ed interesse questo primo capitolo della tua storia. È un'idea nuova e sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia. Brian adolescente ha già il suo bel caratterino ma questa volta un bimbo di nome Justin gli tiene testa e gli risponde a tono ahahah!!!! Michael è sempre il migliore amico innamorato che vorrebbe di più, che vorrebbe avere la sua prima volta con Brian, ma lo stesso dice che è troppo giovane e di aspettare. Brian adolescente babysitter è difficilissimo immaginarlo....vedremo la tua fantasia cosa ci proporrà! Alla prossima e brava! Cristina.