Chiome d'argento fino, irte e attorte
di Generale Capo di Urano

23/05/19, ore 14:14

Non ho la più pallida idea di come abbia ripescato questa MERAVIGLIOSA fic dall'oceano di fan fiction che è EFP - oddio, in effetti lo so, perchè ho iniziato a cliccare profili su profili e alla fine me la sono trovata davanti agli occhi, ma questo non credo ti interessi, vero?
Ovviamente, subito tra le preferite. C'è un misto di demenzialità e fluff e dialoghi scritti magistralmente che proprio non ho resistito. Una delle cose più IC che abbia mai letto, giuro. Tingersi i capelli sembra proprio uno dei colpi di testa di Viktor (come anche volarsene in Giappone dalla sera alla mattina...) e questo velatissimo ma dolcissimo pairing di Viktor/Chris (zero idee sul nome della coppia. Chiktor?) mi ha fatto morire. Per non parlare di Chris che si taglia i riccioli biondi per fargli compagnia! (Il migliore HeadCanon della storia degli HeadCanon!)
Il tuo è un ottimo modo per raccapezzarsi su come Viktor abbia deciso di tagliarsi i lunghissimi e morbidissimi capelli stile Veela. Insomma, sì che è uno sconsiderato, ma certi azzardi non li farebbe mica! (Suppongo. Ipotizzo. Spero.) Il fatto che il nostro bimbo svizzero sia stato così maturo e responsabile mi ha sciolto il cuore! Ah, quando era puro e ingenuo e si divertiva a giocare con le caprette! Bei tempi.
Alla prossima
little_psycho

27/07/18, ore 23:48

No dai, io ho riso fino alle lacrime a leggere gli scleri di Viktor! XD
A parte che faccio parte di quelli che credono che Viktor stia meglio con i capelli corti, è stato divertentissimo seguire le varie fasi di accettazione del lutto. Povero Chris, che pazienza che ha dovuto tirar fuori per stare con Viktor.
Tocco di classe: gli indirizzi mail. Perfetti, davvero. I miei complimenti!

10/07/17, ore 13:51

Idea molto simpatica e scritta davvero bene, con uno stile conciso e scorrevole che rende in maniera efficace lo scambio di battute tra i protagonisti nei vari momenti della vicenda. E il tutto è incentrato sui capelli di un giovane Victor (e sulla sua innata follia).
Troppo forte Chris come una novella Heidi, con tanto di capretta Fiocco di Neve!
Questi due insieme in effetti sono un'accoppiata particolare, e hai reso bene i loro caratteri in questa one shot, facendoli interagire in maniera interessante e divertente.
Complimenti!
MArta

10/07/17, ore 01:20

Buonanotte (?)
Non riuscendo a dormire perché ho problemi di insonnia, ho deciso di leggere questa storia.
Sei riuscita a strapparmi delle risate e l'ho trovata molto comica e carina; le telefonate, le email e il diario di Chris li ho trovati a dir poco geniali. Anche il titolo di questa One-Shot lo è; mi piace molto questa citazione presa dal sonetto di Berni, che suggerisce l'inizio di qualcosa di veramente parodico e demenziale.
Volevo farti i complimenti insieme alla mie occhiaie c:
Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo.
Alla prossima,
yugiadablu

09/07/17, ore 13:43

Troppo divertente! Mi hai fatto ridere, ed e' scritta benissimo! Spero di leggere altro di tuo, e grazie di averci "fatto scoprire" perche' Victor si e' tagliato i capelli!;))))))

Complimenti!
MiciaSissi