Recensioni per
La pioggia nel cielo d'estate.
di Class Of 13

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/05/18, ore 12:47

Ciao! :)
Ho preso a leggere piano piano le tue fanfiction, incuriosita dai titoli e appassionata anche io di Steins; Gate; sono contenta di averlo fatto.
Mi piace come scrivi e mi meraviglio della moria che si percepisce in tutto EFP negli ultimi tempi (io in genere seguivo e scrivevo nel fandom di Saint Seiya, poi per anni mi sono allontanata per vari motivi, solo negli ultimi tempi sono tornata).
Che dire, mi meraviglia che nelle tue ultime storie, scritte assai bene, ci siano così poche recensioni, per cui ora che ti ho "scoperto", per così dire, ho tutte le intenzioni di commentare bene quanto leggo :)
Veniamo ordunque a questa meravigliosa one shot...
Premetto che ho scoperto Steins; Gate solo da quest'anno e me lo sono divorato in un battibaleno perché mi è piaciuto davvero da matti! Questa piccola storia poi, nella sua brevità, mi è piaciuta un sacco. Ho adorato il film di Steins;Gate e mi sono emozionata un sacco di volte nel vedere le reazioni di Kurisu: il punto che tu hai descritto merita tantissimo!
Qui, il nostro scienziato pazzo si rende nitidamente conto di quanto sia beffardo il destino, che pure, malgrado il raggiungimento dello Steins; Gate, continua a prendersi gioco di lui (come se non avesse già sofferto a sufficienza questo poveretto!). Adoro Kurisu, è il mio personaggio preferito di questo anime e tu l'hai resa benissimo, così fragile e forte allo stesso tempo! Il film è un coacervo di feels, ma anche la tua storia non scherza affatto!
Penso proprio continuerò a leggerti! ;) Alla prossima!
MaikoxMilo

Recensore Junior
15/02/18, ore 14:48

Non sono brava a fare recensioni, quindi non aspettarti un granché...
A parte questa piccola nota dolente, amo questa one shot! La grammatica è perfetta, e da quell'atmosfera speciale di quando leggi qualcosa di veramente bello. A parte il fatto che mi sta facendo piangere il lago di Garda davanti al pc, approvo. Approvo tutto e sono d'accordo con te. Okabe non era sorpreso, aveva realizzato che Kurisu lo amava. E adesso m'hai fatto voglia di rivedere il film per piangere ancora di più!
Vabbuò, io vado

Bacioni,
Blacky Black :)