Lo sbocciare di un legame
di EmilyG66

21/02/18, ore 10:34

Piacere di conoscerti, e complimenti per il racconto.
Era da un po' che cercavo una Fanfiction su Labyrinth (è il mio film preferito) ma non riuscivo a trovare nulla che m'ispirasse. (alla lettura)

La scena del bacio era davvero bellissima e anche il dialogo tra loro due mi è piaciuto molto.
Jareth a mio parere non è un personaggio facile da rendere ma tu hai fatto un ottimo lavoro.
Lui deve avere sempre ragione, e si diverte quando lei cerca di contraddirlo.
Anche Sarah è stata resa nel modo giusto. Si capisce che desidera crescere e diventare adulta, anche se lentamente, per poter conquistare meglio il re dei goblin.
Complimenti ancora, e spero che questa recensione non sia stata troppo lunga.
(PS: Non fare caso al colore, a me piace divertirmi)

A presto.

Gaia.

19/07/17, ore 17:33

Eccomi di nuovo! Ho trovato un'altra storia molto carina ed emozionante. Mi piace molto la coppia Jareth/Sarah e credo che tu sia stata capace di raccontare alla perfezione quello che nel film si intuisce solamente, ovvero che entrambi sono innamorati l'uno dell'altra.
Lei finalmente accetta il suo amore e lui diventa ancora pių dolce ed amorevole.
Ci sono alcuni piccoli errori di distrazione, ma nulla che una rilettura non possa correggere.
Ti segnalo inoltre che (l'ho visto per due volte) infondo, inteso come "alla fin fine" si scrive staccato, in fondo, altrimenti č voce del verbo "infondere" :)