Finalmente in vacanza: tra neve e camini
di Celty23

11/07/17, ore 20:57

Racheleeeee! Ma tu guarda che rossa hai tirato fuori!! Brava, niente male davvero per essere la tua prima volta! Hai creato un bel contesto prima di procedere con la parte erotica, ci hai fatto ben inquadrare i personaggi ed alla fine quando ho letto il «Era ovvia la tua risposta… Per questo non te l’ho chiesto…» mi sono pure fatta una risata XD il solito stronzo!
Unica piccola pecca è Sesshomaru, che è un pochino OOC, però insomma.. chi se ne frega! Bravissima tesoro e grazie per aver partecipato!!
Manu

10/07/17, ore 13:08

Ciao..
Davvero molto bella questa one-shot mi è piaciuta tantissimo...
Eh gia Sssshomaru è facile da capir solo Rin lo capisce chissà come fa..
A presto

09/07/17, ore 22:49

Ciao Racheeeee! Finalmente posso deliziarmi delle vostre os tutte insieme, questa è una delle domeniche più belle belle❤️
Quanto adoro storie in mezzo alla neve, io la amo, com Rin del resto xD questo Sesshomaru mi è piaciuto tantissimo, finalmente uno con più cuore ahah
Riguardo al rating: p.e.r.f.e.t.t.o.!
Ti capisco perfettamente per la difficoltà e vergogna, anch'io per questo contest mi sono messa alla prova e non è stato per niente facile perché provo le tue stesse sensazioni, quindi bravissima tesoro!
Un bacione grosso :*
Marty❤️

09/07/17, ore 21:34

O. Mamma!!! Quando ho pubblicato questa traccia avevo delle aspettative... ma non a questo livello!!! Sei riuscita a rispettare la traccia in modo egregio, e sono contenta che l'abbia presa tu!!! ho amato dalla prima all'ultima parola questa OS. Davvero, non potevo sperare di meglio!!! *^*
Sono commossa!!
Per quanto riguarda l'OC di Sesshomaru... forse per gli standard è un po' dolce... Ma ti perdono!!!
Non so che altro dirti... La proposta di matrimonio è stata epica. Se qualcuno facesse così con me credo che prenderei l'anello e gli lancerei dietro la scatola! Ma alla fine lo sposerei comunque! XD
Beh, con questo credo di aver finito!
Ti ringrazio di nuovo per aver sviluppato la mia traccia in modo così fantasticosamente fantasticoso!!!
Baci e Lune!
CrystalMoon!